Home Musica in TV Amici 2023 serale, terza puntata del 1 aprile: eliminato Samu

Amici 2023 serale, terza puntata del 1 aprile: eliminato Samu

Amici, terza puntata del serale in onda sabato 25 marzo 2023: tutte le esibizioni, i commenti, gli ospiti e gli eliminati del talent show.

2 Aprile 2023 00:41

Stasera, 1 aprile, andrà in onda la terza puntata del serale di Amici 2023, condotto – come sempre – da Maria De Filippi. A partire dalle 21.20 circa sarà trasmesso il nuovo appuntamento con il talent show, registrato giovedì scorso.

In questa edizione ci sono alcune novità, legate principalmente alla giuria, completamente nuova. Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi sono chiamati a valutare e giudice le sfide di canto e ballo messe in atto dai docenti delle tre squadre in gara.

Quali saranno i concorrenti che dovranno abbandonare il talent show, dopo l’addio di Megan e NDG? Noi di Soundsblog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging a partire dalle 21,20 circa.

Amici 2023, anticipazioni serale, terza puntata 1 aprile

Esibizioni, giudizi e momenti di spettacolo si alterneranno in questo terzo appuntamento che vedrà anche la presenza di due ospiti attori comici, Nuzzo e Di Biase.

Potete leggere le anticipazioni sulla puntata -e chi sarà eliminato- cliccando qui. Se non volete rovinarvi la sorpresa, invece, appuntamento alle 21.20 stasera su Canale 5.

Amici 2023, serale, la terza puntata: professori

I professori, anche quest’anno, sono stati suddivisi in tre squadre, anche in base alle loro preferenze. E così, ecco la formazione composta da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, in seguito Arisa e Raimondo Todaro e, infine, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Nella prima puntata, a trionfare è stato il team composto da Zerbi/Celentano e sono stati eliminati due allievi, come già evidenziato, uno di canto e una di ballo, al contrario nel secondo appuntamento di una settimana fa la stessa squadra ha perso ben due componenti. A perdere la possibilità di arrivare alla vittoria sono stati un altro ballerino e un altro cantante: Gianmarco e Piccolo G.

La prima puntata di Amici è andata in onda sabato 18 marzo. Solitamente le puntate per ogni edizione sono 9. Mantenuto questo numero di emissioni, la finale – in diretta – potrebbe andare in onda domenica 14 maggio 2023. Non sabato poiché è prevista la finale del’Eurovision Song Contest 2023 in cui – fra l’altro – non sarà presente Cristiano Malgioglio, sostituito da Mara Maionchi.

Dove vederlo in tv e streaming

La seconda puntata del serale di Amici andrà in onda sabato 25 marzo e sarà possibile seguirla su Canale 5 dalle 21.25 circa e in streaming sul sito Mediaset Infinity.

Noi di Soundsblog lo seguiremo con il nostro puntuale liveblogging. Vi aspettiamo.

Musica in TV