Home Musica in TV Amici 2022, puntata 25 settembre, seconda puntata: le classifiche di canto e ballo, maglia sospesa per Ramon

Amici 2022, puntata 25 settembre, seconda puntata: le classifiche di canto e ballo, maglia sospesa per Ramon

Amici 2022, seconda puntata del pomeridiano domenica 25 settembre dalle 14, su Canale 5: la classifica di canto e ballo, Ramon “sospeso”

25 Settembre 2022 16:27

Amici 2022 torna con la seconda puntata del pomeridiano, domenica 25 settembre 2022, a partire dalle 14. Maria De Filippi, alla conduzione, seguirà il percorso iniziale degli allievi e discuterà della loro prima settimana di permanenza effettiva all’interno della Casetta del programma. Quest’anno, tra i docenti, un ritorno e una new entry: Arisa si affianca a Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi nella categoria canto (prendendo il posto di Anna Pettinelli) mentre nel circuito ballo, non ci sarà più Veronica Peparini e al suo posto Emanuel Lo sarà accanto ad Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. I professori, in questo secondo appuntamento con il reality show, dovranno confermare la maglia ai loro alunni, in base al loro comportamento o alla loro evoluzione negli ultimi giorni. Noi di Soundsblog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging dalle 14.

Amici 2022, seconda puntata, 25 settembre 2022, dove vederlo in tv e streaming

La seconda puntata di Amici 2022, in onda domenica 25 settembre su Canale 5, sarà possibile seguirla anche in diretta streaming sul sito di Mediaset Infinity, sempre dalle 14. Nei giorni a seguire sarà disponibile sul canale Witty tv.

Amici 2022, anticipazioni seconda puntata, 25 settembre 2022

Se non volete rovinarvi la sorpresa, non andare avanti con la lettura.

Ospiti della seconda puntata saranno Annalisa e Ornella Vanoni. Nella puntata c’è stata l’esibizione dei cantanti e proprio la Vanoni è stata la giudice di queste esibizioni che hanno portato queste valutazioni: Federica e Cricca, seconda posizione per Niveo, Piccolo G. Quarto gradino per Andrè e Waz.

Musica in TV