Home Musica in TV Amici 2022, puntata 27 novembre, provvedimenti disciplinari, sfide immediati per cantanti e ballerini

Amici 2022, puntata 27 novembre, provvedimenti disciplinari, sfide immediati per cantanti e ballerini

Amici 2022, puntata 27 novembre: sfide immediate, ospiti, classifiche, diretta live dalle 14, ecco cosa è successo

28 Novembre 2022 15:51

Oggi, domenica 27 novembre, a partire dalle ore 14, andrà in onda su Canale 5, un nuovo appuntamento pomeridiano di Amici 2022, il talent show condotto da Maria De Filippi. Il corpo insegnante che sta seguendo il percorso degli allievi, che decide il loro destino per quanto riguarda la permanenza nella casetta di Amici, è composto da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, per il circuito della danza. Anche oggi, i professori saranno chiamati a confermare le maglie dei loro alunni, prendere decisioni sia in base al loro rendimento che al loro comportamento all’interno della scuola e a lanciare sfide all’indirizzo di concorrenti dei team opposti, secondo loro, non meritevoli di stare all’interno del talent show.

Amici 2022, puntata 27 novembre, ospiti

Gli ospiti della puntata di domenica 27 novembre 2022 sono Cristiano Malgioglio, Irama e Federica Camba. Irama canterà il nuovo singolo, Ali, presente nel suo ultimo disco di inediti.

Amici 2022, puntata 27 novembre, anticipazioni

Qui potete leggere tutte le anticipazioni della puntata di domenica 27 novembre 2022.  Al centro della puntata, le consuete classifiche di danza e di canto ma anche provvedimenti disciplinari immediati legati alla cattiva gestione dei compiti e delle pulizie all’interno della Casetta. Dalle anticipazioni, Maria De Filippi sarà molto seccata per la situazione e ci saranno sfide immediate nel corso della puntata del talent show.

Tra i ragazzi che finiranno in sfida ci saranno NDG, Mattia e Gianmarco. Ma non saranno i soli a rischiare…

Amici 2022, puntata 27 novembre, dove vederlo in tv e streaming

Sarà possibile seguire Amici 2022 domenica 20 novembre dalle 14 su Canale 5 e in streaming sul sito di Mediaset Infinity. La puntata, poi, sarà caricata anche sul sito di Witty Tv, con le esibizioni singole e la puntata integrale. Noi di Soundsblog seguiremo l’appuntamento con il nostro consueto liveblogging. A più tardi.

 

Musica in TVNotizie