Amici 2022 serale, anticipazioni prima puntata sabato 19 marzo: giudici, quando inizia, chi sarà eliminato

Amici 2022, anticipazioni sulla prima puntata in onda sabato 19 marzo: chi sarà eliminato, quando inizia e l giudici

Amici 2022, anticipazioni sabato 19 marzo. Chi sarà eliminato? Lo potete scoprire qui, in base alle indiscrezioni sulla prima puntata. Se non volete rovinarvi la sorpresa, quindi non andati avanti con la lettura.

Update: Amici 21, serale, prima puntata 19 marzo 2022: gli eliminato sono Alice e Gio Montana.

Confermati i giudici della scorsa edizione: Stash, Stefano Di Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. Tra cantanti e ballerini, i gruppi sono stati divisi in squadre: Celentano/Zerbi, Peparini e Pettinelli, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

La prima puntata di Amici 2022 andrà in onda sabato 19 marzo a partire dalle 21.15 circa. Dalle prime indiscrezioni, sembra che ad essere eliminata sarà la ballerina Alice. In ballottaggio Christian e Gio Montana. Uno di loro sarà eliminata ma lo scopriremo solo durante la messa in onda di sabato. Il pubblico è andato a casa e la decisione finale verrà svelata ai due diretti interessati, mentre saranno in casetta.

A seguire, grazie al profilo Twitter “Amici news”, ecco le altre anticipazioni.

Si parte con Albe contro Luigi. E vince Luigi. Poi John Erik contro LDA: a trionfare è il ballerino

Nella prima manche a vince a rischio eliminazione sono Albe, Dario e Alice. Ad essere eliminata ufficialmente è Alice.

Nella seconda manche Alex contro Luigi, vince Luigi. Poi Leonardo VS Sissi e vince la cantante. A rischio eliminazione Christian, Nunzio e Sissi. Christian candidato a rischio eliminazione.

Terza manche a rischio eliminazione è Gio Montana che, quindi, si sconterà con Christian. Uno di loro dovrà dire addio al programma.

A seguire, vi ricordiamo il regolamento di questa edizione di Amici:

Ogni giorno ciascun allievo deve dimostrare di meritare il banco nella scuola di Amici. Ogni settimana ciascuno si toglierà la maglia, la porterà davanti al professore di ricevimento che l’ha fatto entrare. Avrà canzoni o coreografie da preparare o eseguire (almeno 2) e ogni settimana il professori vi deve confermare la presenza in questa trasmissione. Esempio LDA: ha Rudy come professore di riferimento, maglia appoggiata, canti e Rudy conferma o meno la maglia. Gli altri due professori non possono mettere in discussione la tua permanenza all’interno della scuola.

Non confermare il proprio allievo eliminandolo dal proprio gruppo. Se nessun altro professore intende accoglierlo nel gruppo, sarà ufficialmente eliminato dalla scuola

Ciascun professore può sospendere il giudizio, mantenendo la maglia e trattenendo la felpa per risolversi i dubbi. Poi, una settimana dopo, posso chiedere un’esibizione per eliminarlo o confermare la presenza

Il professore può sostituire l’allievo con un nuovo alunno con una serie di casting che continueranno a svolgersi settimanalmente. Senza sfida perché è il professore sceglie di mandare via il suo ballerino o cantante

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →