Home Musica in TV Amici 2022, anticipazioni serale 16 aprile: ospiti, esiti sfide, chi è stato eliminato nella quinta puntata #AmiciSpoiler

Amici 2022, anticipazioni serale 16 aprile: ospiti, esiti sfide, chi è stato eliminato nella quinta puntata #AmiciSpoiler

Amici 2022 anticipazioni 16 aprile, cosa è successo nella quinta puntata del serale. Ecco gli esiti delle sfide e chi è stato eliminato

17 Aprile 2022 00:40

Amici 2022, anticipazioni quinta puntata 16 aprile. Oggi è stato registrato il nuovo appuntamento. Se non volete rovinarvi la sorpresa non andate avanti con la lettura. Ecco tutto quello che accadrà sabato, in prima serata su Canale 5.

Ricapitoliamo i concorrenti di Amici 2022 ancora in gara. Nella squadra guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (accoppiata confermata come ad Amici 2021) ci sono Carola Puddu (ballerina), LDA (cantante), Luigi Strangis (cantante) e Michele Esposito (ballerino). Il team composto da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, vede 2 elementi: Albe (cantante) e Dario Schirone (ballerino). Infine ecco i ragazzi che fanno parte del team di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro: Aisha (cantante), Alex (cantante), Nunzio Stancampiano (ballerino), Serena Carella (ballerina) e Sissi (cantante).

Partiamo dalla prima notizia, quella più importante in merito alla quinta puntata di Amici 2022: ci sarà una sola eliminazione e non due. Ospiti della puntata sono i Follya, gli ex Dear Jack.

La puntata parte con Pettinelli e Peparini che decidono di sfidare Zerbi Celentano. Albe contro LDA e vince Albe. Guanto di sfida sulla versatilità tra Michele e Dario. Ad avere la meglio è Michele. Infine, Dario contro Luigi: vince Luigi.  Al ballottaggio va Dario.

Come riportato dall’account Twitter di Amici News, la seconda manche vede Zerbi Celentano contro Cuccarini Todaro. Luigi contro Nunzio e trionfa il cantante. Serena e Alex con LDA. Vincono i due allievi della squadra CuccaTodo. Infine, Alex contro Michele. Vince il ballerino.

Ultima sfida vede Zerbi Celentano contro Cuccarini Todaro.  Luigi ha la meglio contro Nunzio, LDA perde contro Sissi e poi Michele & Carola si sfidano con Alex e Sissi.

Nella quinta puntata di Amici 2022, LDA ha presentato il suo nuovo inedito, intitolato “Bandana”. Nella terza manche, i giudici hanno dovuto scegliere chi salvare tra Carola, Dario e Serena, tutti e tre a rischio eliminazione. Serena è la prima ad essere salvata.

Chi sarà eliminato tra Dario e Carola? Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Il vicolo delle news, a dover abbandonare Amici 2022 è… Carola.

Alessandra Celentano perde quindi la ballerina nella squadra con Rudy Zerbi mentre si salva Dario, a rischio eliminazione.

Musica in TVNotizie