Amici 2021, puntata 24 ottobre: eliminati Flaza e Giacomo

Amici 2021 torna con la sesta puntata domenica 24 ottobre dalle 14: eliminati Flaza e Giacomo, ecco cosa è successo

Liveblog in corso: gli aggiornamenti sono automatici →

Amici 2021 torna con la sesta puntata del pomeridiano, in onda domenica 24 ottobre 2021. Appuntamento dalle 14 alle 16.30 per le attese conferme delle maglie ed eventuali sfide annunciati nel corso della settimana.

Rudy Zerbi dovrà prendere una decisione in merito al percorso di Giacomo all’interno di Amici. Il professore di canto non è convinto dell’atteggiamento del giovane nel programma, poco coinvolto ad allargare i suoi orizzonti per essere anche autore di brani (nella lettura dei libri assegnati, ad esempio). Nel corso della settimana, all’interno della Casetta è entrato Simone, un giovane artista 18enne che sarà messo a confronto proprio con Giacomo per capire chi, tra i due, meriterà di continuare il suo percorso nel talent show. E la scelta sarà presa proprio nella puntata di oggi.

Anche Flaza sarà al centro del sesto appuntamento di Amici 2021, dopo non essersi presentata in orario alla prova costumi. Che cosa deciderà di fare Lorella Cuccarini, la sua insegnante?

Noi di Soundsblog seguiremo la puntata insieme a voi, a partire dalle 14 di oggi, domenica 24 ottobre.

Amici 2021, regolamento

Ecco il regolamento di questa edizione:

Ogni giorno ciascun allievo deve dimostrare di meritare il banco nella scuola di Amici. Ogni settimana ciascuno si toglierà la maglia, la porterà davanti al professore di ricevimento che l’ha fatto entrare. Avrà canzoni o coreografie da preparare o eseguire (almeno 2) e ogni settimana il professori vi deve confermare la presenza in questa trasmissione. Esempio LDA: ha Rudy come professore di riferimento, maglia appoggiata, canti e Rudy conferma o meno la maglia. Gli altri due professori non possono mettere in discussione la tua permanenza all’interno della scuola.

Non confermare il proprio allievo eliminandolo dal proprio gruppo. Se nessun altro professore intende accoglierlo nel gruppo, sarà ufficialmente eliminato dalla scuola

Ciascun professore può sospendere il giudizio, mantenendo la maglia e trattenendo la felpa per risolversi i dubbi. Poi, una settimana dopo, posso chiedere un’esibizione per eliminarlo o confermare la presenza

Il professore può sostituire l’allievo con un nuovo alunno con una serie di casting che continueranno a svolgersi settimanalmente. Senza sfida perché è il professore sceglie di mandare via il suo ballerino o cantante

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →