Amici 2021, provvedimento disciplinare: 2 cantanti e 2 ballerini in sfida

Amici 2021, 2 cantanti e 2 ballerini in sfida dopo un provvedimento disciplinare a causa del disordine nella casetta (daytime 4 ottobre)

Amici 2021 torna con il daytime in onda lunedì 4 ottobre. La puntata si è aperta con un recap della puntata andata in onda ieri, domenica, dalle 14. Si parla di Carola e Luigi, complici all’interno del programma. Una forte simpatia, come suggerisce la scritta in sovraimpressione.

“Io non sono una tipa che si fidanza… non so se lo voglio o no, sono in una fase di “Non so”” commenta mentre arriva proprio Luigi accanto a lei.

A Tommaso poi racconta:

“Ha un modo di fare che mi intriga ma non mi attrae. Però non ho detto che non mi piace”

Dopo lo speciale di domenica di Amici 2021, i ragazzi vengono chiamati in casetta. Viene mostrato un video con le immagini delle condizioni in cui vivono nella casetta:

“La produzione ha deciso di aspettare 15 giorni” commenta la voce della clip, nel mostrare le immagini del disordine all’interno dell’abitazione.

Dopo alcune immagini di confusioni, polvere, bottiglie vuote sul comodino e scarpe in giro per casa, è il momento della decisione dei provvedimenti da parte della produzione. Ancora peggio in giro, con piatti accumulati da lavare, muffin mezzi mangiati in giro, bicchieri sul tavolo, piatti ancora da sciacquare.

I ragazzi si aspettano una conseguenza e iniziano a borbottare, dandosi quasi la colpa a vicenda. Nicol ammette di provare vergogna per le immagini appena viste.

Due cantanti e due ballerini verranno messi in sfida, a sorteggio, nella prossima puntata di Amici 2021. Vengono mostrati video di cantanti e ballerini pronti per la sfida: tra questi, 2 verranno scelti -in ogni categoria- dalla produzione.

Tommaso e Nicol invitano -seccamente- i più responsabili a farsi avanti.

“Il problema è il motivo per cui potrei andare in sfida e non sta né in cielo né in terra. Vi rendete conto che deve essere messo in discussione il nostro sogno, perché abbiamo lasciato la casa una mer*da?” sbotta, seccatissima, Nicol, contro i compagni.

I ragazzi chiedono, invece del sorteggio, di poter essere loro a scegliere chi mandare in sfida. Nicol si lamenta (ancora), questa volta perché non riesce a votare una persona.

Flaca non vuole scrivere il bigliettino con i nomi, idem Albe.

Alla fine, viene lasciato un contenitore con i nomi indicati. Chi saranno? Lo scopriremo domani nella prossima puntata del daytime di Amici 2021.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →