Amici 2021, LDA incontra il produttore D.Whale, Inder deve cantare Pazzeska di Myss Keta

Amici 2021, nella puntata di giovedì 30 settembre Inder scopre di dover cantare Pazzeska, LDA incontra il produttore D.Whale

Amici 2021 torna con il daytime in onda giovedì 30 settembre. La puntata si è aperta con l’arrivo di LDA da Rudy Zerbi, per una comunicazione e un incontro molto importante.

“Dal vivo spacchi, ti ho trovato molto più contenuto nella versione mp3 che ho ascoltato.”

D.Whale, il produttore di Blanco (tra i vari artisti), ha incontrato in collegamento LDA che ha cantato, dal vivo, “Quello che fa male”, il suo brano inedito.

Si passa poi a Carola, ballerina di Alessandra Celentano, invitata dalla sua insegnante a mettersi in sfida con Mirko, danzatore che Veronica Peparini vorrebbe far entrare nella scuola.

Carlo chiede di poter parlare con la sua docente di Amici 2021. Ma si collega Maria De Filippi:

“Alessandra oggi non c’è. Immagino che ci tenessi a parlare direttamente con lei ma non riesco a fartici parlare”

“Mi offro volontaria per la sfida” dichiara Carola, rivolta alla conduttrice. Christian interviene spiegando di voler essere lui a farla poiché è quello indicato inizialmente dalla Peparini.

Nella puntata del daytime di oggi di Amici 2021, Anna Pettinelli ha assegnato nuovi pezzi a Inder. L’insegnante si presenta in sala prove per discutere del pezzo “Pazzeska” di Myss Keta, assegnatogli:

“Ti sei lamentato perché non ti piace il pezzo?”

Inder spiega che non si trova: “Non ha niente a che fare con me…”. La docente lo corregge:

La mia difficoltà è di spiegare chi è Inder alle persone che non hanno mai ascoltato la musica di Inder. La tua musica non è facile, non è immediata. Devo farti cantare dei pezzi che la gente già conosce per poi far conoscere te. I toni orientali ci sono un po’ in questo pezzo. E’ sbattere in faccia alla gente quello che sai fare tu. Cambia le parole se vuoi, ti do l’opportunità di scrivere dei tuoi pensieri sulla donna, di cambiarle. Fai vedere che le donne non sono così. Ti do l’opportunità di farlo diventare come vuoi tu. E’ la cosa più simile per far capire il tuo linguaggio. Al momento mi devi dare credito e ti devi fidare”

 

 

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →