Amici 2021, Anna Pettinelli trova stonato Esa Abrate. Lui: “Bugiarda!”. L’incontro tra i due (video)

Amici 2021, Anna Pettinelli critica l’esibizione di Esa Abrate e lui la prende male definendo bugiarda l’insegnate: incontro tra i due (video)

Nella puntata di Amici 20 in onda oggi 3 febbraio 2021, Anna Pettinelli ha espresso i suoi dubbi sulle qualità vocali di Esa Abrate. L’insegnante di canto, durante la puntata prevista per il pomeridiano di sabato, dopo aver sentito interpretare “Dimmi“, il suo inedito, ha commentato così:

“A me questa canzone non è mai piaciuta ma lui lo sa. Non ne ho mai fatto mistero. Fai bene a fargli cantare questa perché è quella che canta meglio perché sulle altre è proprio stonato come una campana. “Dimmi”, che è sua, la canta meglio”.

Esa, dopo la puntata, si è sfogato con i compagni:

“Io questa cosa non la capirò mai. Poteva inventarsi mille cose… non mi piace la tua voce, cosa mi trasmetti, il tuo pezzo… Ma non una cosa che è oggettivamente sbagliata. Con altri che sono tre volte peggio di me. Ma ci senti o cosa? Se mi vieni a dire che sono stonato come una campana, è una cosa proprio non vera, allora non ci senti proprio. Ma che cazz* dici? Odio quando la gente dice cose non oggettivamente vere. Se hai bisogno di buttarmi giù puoi dirmi mille altre cose. Fai una tripla figura di  mer*a perché non senti quello che faccio in settimana. Io so se sono stonato o no. Non è una questione di opinioni, questa. Mi viene difficile stonare, mi viene proprio difficile. A me le cazzate non me le dici”.

“La Pettinelli dice che tutte le canzoni le stono… vuol dire che non ci senti oltre che sei bugiarda! Vai a farti una visita otorino” ha poi continuato.

Potete vedere il video cliccando qui.

Successivamente Esa ha incontrato Anna Pettinelli, dopo il duro sfogo con i compagni.

“Tu lo sai cosa mi hai detto? Che sono una bugiarda, che non capisco niente, che sono sorda… una serie di illazioni sulla mia persona” ha iniziato la docente di canto all’inizio dell’incontro con il cantante. E poi ha continuato:

“Sei maleducato, non si fa così. Ho espresso oggettivamente un pensiero al quale avresti potuto ribattere in puntata. Tutto quello che hai detto dopo è offensivo. Non credo ci si rivolga così ad una persona. Io ho giudicato sempre in maniera educata. Non ti ho detto che sei una cattiva persona ma che ti ho sentito stonare parecchie volte. Tra orecchio assoluto ed emissione vocale c’è una bella differenza. Certe volte non le hai sentiti certe sfumature”.

Esa ha così risposto:

“Non sono il tipo di persona che va a criticare l’opinione. A lei non è mai piaciuto il mio modo di scrivere… Non mi reputo una persona stonata… A livello di intonazione riconosco che sbaglio e sono il primo…”

La Pettinelli ha poi mostrato un video con le stonature del cantante.

“Una questione è essere impreciso, un conto è essere stonato come una campana” si è giustificato lui mentre lei ha continuato a ribadire quanto fosse impreciso.

Ha poi lasciato il video con le sue stonature da far ascoltare ai suoi compagni di scuola.

Qui l’incontro tra Esa e Anna Pettinelli.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →