Amici 2021, anticipazioni 3 ottobre: ecco chi sarà eliminato

Amici 2021, gli eliminati della terza puntata, in onda sabato 3 ottobre: ecco chi dovrà abbandonare il programma e le anticipazioni

Amici 2021 resterà fisso nella sua collocazione della domenica, dalle 14 alle 16.30. Dopo anni, cambia così l’appuntamento con lo speciale pomeridiano legato alle sfide, alle valutazioni degli insegnanti e alle conferme per gli allievi inseriti all’interno del talent show. Al sabato pomeriggio, al posto di Amici, andrà in onda “Scene da un matrimonio” con Anna Tatangelo. Ecco le anticipazioni sulla terza puntata di Amici…

Non andate oltre se non volete rovinarvi la sorpresa…

Due gli eliminati di questa puntata, Mirko e Kandy.

Ecco cosa è successo. Dario ha fatto la sfida con Carola (della squadra di Alessandra Celentano) ma ha perso. Eppure, alla commissione era piaciuto moltissimo. Non appena Mirko ha riavuto la felpa dalla Celentano, la Peparini l’ha mandato in sfida contro di lui -sul momento- e ovviamente ha vinto, eliminando dal programma Mirko.

Flaza ha vinto la sfida della puntata.

Alex ha cantato il suo inedito che verrà trasmesso da Radio 101 e Rtl 102.5. Lda in settimana si era lamentato del suo produttore e la sua maglia era stata sospesa. Si esibisce nella terza puntata e ottiene nuovamente la felpa.

Inder canta un brano di Myss Keta. Felpa confermata mentre Rudy gli muove le consuete critiche davanti all’insegnate del giovane, Anna Pettinelli.

Rudy mette in sfida Giacomo contro Kandy. Quest’ultimo perde il confronto ed è costretto ad abbandonare la scuola di Amici 2021.

Albe canta un pezzo dei One Direction e viene confermato ad Amici 2021.

Elisabetta si esibisce e la sua presenza nel programma viene confermata, nonostante Rudy muova alcune critiche nei confronti della sua performance.

Nicol ha cantato un suo inedito mentre Luigi, invece, si è messo a confronto con una cover. Entrambi possono continuare il loro percorso all’interno del talent show.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →