Home Musica in TV Amici 2020, ecco chi ha ottenuto il banco: cantanti e ballerini ammessi

Amici 2020, ecco chi ha ottenuto il banco: cantanti e ballerini ammessi

Amici 2020, la prima puntata in onda sabato 14 novembre alle 14.10 su Canale 5. Ecco i nomi dei cantanti ammessi che hanno ottenuto il banco

14 Novembre 2020 16:13

Amici riparte oggi, 14 novembre 2020, con una nuova edizione del programma, condotto da Maria De Filippi e con un cast che vede ritorni e novità.

Quanti e quali saranno gli allievi che grazie al loro talento e alle loro capacità riusciranno ad assicurarsi un banco nella nuova classe del talent show? Lo scopriremo a partire proprio da oggi, dalle 14.10 circa su Canale 5.

Gli allievi che entreranno a far parte della scuola di “Amici” vivranno 24 h. su 24 all’interno degli studi Titanus Elios in Roma monitorati costantemente attraverso tamponi molecolari per il Covid19 per garantire la loro salute e quella degli altri (si sono gia’ sottoposti a quarantena).

Amici 2020, le prime anticipazioni

Sono 6 anche questa stagione i Professori che compongono il corpo docente della scuola, per il ballo, confermatissime Alessandra Celentano e Veronica Peparini a cui si aggiunge la grande star del panorama artistico italiano Lorella Cuccarini; per il canto, sono presenti Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, new entry una delle piu’ grandi voci italiane Arisa, enfant prodige della musica, vincitrice di due Festival di Sanremo (nel 2009 da esordiente e nel 2014 nella categoria Big).

Oltre agli speciali del sabato pomeriggio su Canale5 condotti da Maria De Filippi, “Amici” raddoppia: da lunedì 16 novembre al via su Italia1 il racconto della scuola in una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.00.

Amici 2020, chi sono i nomi dei cantanti ammessi?

Ecco i cantanti ammessi: Sangiovanni, Federica, Esa, Aka7even, Giulio Musca, Arianna , Evandro, Raffaele, Leonardo Lamacchia (che aveva partecipato anche a Sanremo 2018)

I ballerini ammessi: Rosa Di Grazia, Martina, Giulia, Samuele

(in aggiornamento)

Amici, chi ha vinto l’ultima edizione?

L’ultima edizione di Amici si è conclusa pochi mesi fa e ha visto la vittoria di Gaia Gozzi che, nel suo passato, ha anche un secondo posto a X Factor. Già ai tempi, a causa della pandemia legata al Coronavirus, lo studio ha visto alcune puntate senza pubblico in studio durante la diretta serale, proprio per questioni legate alla sicurezza e alla distanza di sicurezza.

 

Musica in TV