Home Annalisa Amici 2014 serale: Miguel Bosè e Annalisa Scarrone coach, prima puntata il 29 marzo?

Amici 2014 serale: Miguel Bosè e Annalisa Scarrone coach, prima puntata il 29 marzo?

Prime anticipazioni ufficiose sul serale di Amici 2014

pubblicato 17 Febbraio 2014 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:07

Il serale di Amici 2014 è alle porte e già filtrano le prime indiscrezioni sulla composizione del cast. Confermata la presenza di Miguel Bosè e sembra certo l’arrivo di Annalisa Scarrone (al posto di Emma Marrone) in qualità di coach delle squadre dei Blu e Bianchi.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

In questi giorni, la cantante sta completando la registrazione del nuovo album e la fase finale di Canale 5 potrebbe rappresentare un vero e proprio trampolino di lancio in termini di promozione (un pò come accaduto lo scorso anno alla collega salentina).

La partenza del serale potrebbe essere fissata, salvo continui cambiamenti dell’ultima ora, per sabato 29 marzo. Solamente semifinale e finale rigorosamente in diretta mentre toccherà alla giuria composta, ancora una volta, da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, effettuare la scrematura definitiva per giungere al quintetto dei finalisti.

Al momento, hanno ottenuto una maglia verde il gruppo dei Carboidrati e il ballerino cubano Oscar Valdeès Carmenates. Giacomo Paci, invece, ha ottenuto un semaforo rosso interrompendo la corsa per il serale mentre verdetto in sospeso per Dear Jack e i latinisti Francesco Bertini e Vincenzo Durevole.

AnnalisaNotizie