Home Musica in TV Amici 20, verifica dei cantanti in vista del serale: i voti dei professori di canto (classifica)

Amici 20, verifica dei cantanti in vista del serale: i voti dei professori di canto (classifica)

Amici 20, i cantanti si sono sottoposti ad una verifica in vista del serale: ecco i voti assegnati dai professori e la classifica completa

19 Febbraio 2021 01:12

Ad Amici 20 siamo arrivati ad un’altra verifica da parte degli insegnanti, in vista del serale.

I cantanti si sono esibiti davanti agli insegnanti di canto. Ecco quali sono stati i giudizi ottenuti.

Gaia, voto di Arisa 8. La Pettinelli le assegna 7, Rudy Zerbi 3

Il voto provoca il pianto da parte della giovane cantante.

“Prova a pensare alle cose positive, come Raffaele fate delle capacità vocale un punto di forza…” le dice la De Filippi, chiedendo a Raffaele di ricordarle le critiche ricevute da parte di Zerbi.

Si passa poi a Tancredi con “Io e la mia signorina” di Neffa. Ecco i voti assegnati alla cover: per Rudy 7, 2 da parte della Pettinelli, Arisa invece 8.

“Avevo capito che non le ero piaciuto ma non pensavo 2…”

Ibla è la terza a scoprire l’opinione dei docenti di canto. Per Zerbi 8, per la Pettinelli 7, Arisa le assegna un 9.

Anche Esa si è esibita davanti ai docenti. Lui teme il giudizio della Pettinelli che gli ha dato 5. Rudy, il suo coach, gli ha assegnato 7, infine Arisa un bel 10.

Il cantante, comunque, sembra abbattuto dal voto ottenuto da parte di Anna.

Si procede con il riscontro delle performance. Enula avrà convinto tutti? Pettinelli (8), Arisa (10), Rudy Zerbi (10).

Raffaele cerca di essere positivo e pensa un 5 da parte di Rudy. Ed è proprio il voto assegnatogli. Da parte della Pettinelli un 6, per Arisa, invece, 10.

Leonardo Lamacchia ha cantato una cover di “Sei nell’anima” di Gianna Nannini. Vuole partire dal voto di Anna Pettinelli. Si aspetta 6 o 7. Riceve… 4. Rudy gli ha assegnato 8, Arisa solamente un 6.

Aka7even, al piano, ha cantato “La cura” di Franco Battiato. Vuole partire da Arisa. Per lei è un 9, la Pettinelli gli dà 10, Rudy -invece-  solo la sufficienza. Lui è deluso dall’opinione di Rudy.

Deddy ha cantato “Difendimi per sempre”. E’ convinto di un voto bassissimo da parte della Pettinelli. 6 da parte sua, 7 da Arisa, Rudy -infine- 8.

Sangiovanni, dopo la sua esibizione di “Stand by me”, ha ottenuto queste valutazioni: 7 da Arisa, 7 dalla Pettinelli e 10 da parte di Rudy Zerbi. Il cantante è incredulo dell’opinione di Rudy.

Questa la classifica finale della verifica in vista del serale:

Prima Enula (9.33), Aka (8,33), Ibla e Sangiovanni (8), Esa (7,33), Raffaele e Deddy (7), Gaia Ee Leonardo (5). Ultimo Tancredi con 5.66.

 

 

 

 

 

Musica in TV