Home Notizie Amici 19, anticipazioni oggi puntata daytime 3 aprile 2020 (video)

Amici 19, anticipazioni oggi puntata daytime 3 aprile 2020 (video)

Amici 19: anticipazioni, diretta, puntata oggi, 3 aprile 2020

pubblicato 3 Aprile 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 08:37

Amici 19 è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda il daytime di Amici. Su Canale 5, intorno alle 16.20, viene proposta una striscia quotidiana di pochi minuti. La striscia pomeridiana è condotta da Lorella Boccia e Marcello Sacchetta.

Amici 19: le anticipazioni del 2 aprile 2020

Ultimo appuntamento col daytime di Amici, che stasera su Canale 5 chiuderà i battenti della diciannovesima edizione. Chi tra Javier, Nicolai, Gaia e Giulia riuscirà a salire sul gradino più alto del podio e ad alzare in aria la coppia del vincitore? La partita è apertissima: nessuno vuole mollare la presa, tutti sognano l’ambito titolo. Nella puntata di oggi vedremo di certo le prove generali e le ultime lezioni prima del grande evento, nonché i pensieri dei quattro artisti prima della finale. L’ultimo passo di un lungo percorso.

Amici 19: dove vederlo

Il daytime di Amici 19 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, e su Canale 5 dalle 16.20. La puntata andrà in onda anche in streaming su DPlay e su Mediaset Play. La puntata e altri video riguardanti Amici sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 19: second screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show AmiciAmici ha una sezione dedicata anche sul sito Witty Tv. Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay. Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici19. Amici ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Notizie