Home Notizie Amici 18, Tish fa pace con Alberto (VIDEO)

Amici 18, Tish fa pace con Alberto (VIDEO)

L’allieva ha fatto mea culpa davanti ai compagni dopo essere stata rimproverata da Rudy Zerbi: “Non sprecare il tuo talento”

pubblicato 20 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:48

Nel corso della puntata di oggi, mercoledì 20 marzo 2019, di Amici di Maria De Filippi, andata in onda su Real Time, è proseguito il confronto tra Tish e Rudy Zerbi. Il professore ha rivolto all’allieva, che ieri aveva ammesso che alcuni suoi problemi personali stanno condizionando le sue prestazioni sul palco, un vero e proprio appello:

Ti chiedo, per favore, di non sprecare il tuo talento, di concentrarti sul fatto che qualsiasi sentimento tu possa provare la cosa importante è metterlo nella tua musica. Se lo tieni fuori non potrai mai emozionare nessuno, perderai quell’essere speciale che tanto mi aveva colpito all’inizio. Se c’è qualcosa che non va, deve diventare il tuo punto di forza.

La cantante della squadra Atene si è immediatamente scusata dicendosi dispiaciuta “per come sono andate le cose e di averti deluso“. Quindi, rientrata in sala relax, visibilmente scossa, ha fatto un mea culpa davanti ai suoi compagni. Da segnalare, in particolare, il lungo abbraccio riappacificatore con il collega Alberto (è stato lui a prendere l’iniziativa). Il video qui sopra.

Notizie