Home Notizie Amici 18, Tish e Giordana cantano insieme: “Siamo state complici nella sfida-duetto”

Amici 18, Tish e Giordana cantano insieme: “Siamo state complici nella sfida-duetto”

L’esibizione comparata di sabato scorso ha posto fine alla rivalità tra le due cantanti?

pubblicato 6 Maggio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:33

Durante il daytime di lunedì 6 maggio, andato in onda, come di consueto, su Real Time, sono state proposte alcune dichiarazioni rilasciate dagli allievi di Amici 18 durante le pause del serale di sabato scorso. In particolare il pubblico a casa ha potuto ascoltare i commenti a caldo di Tish e Giordana dopo la prova comparata richiesta da Rudy Zerbi nella quale le due rivali si sono divise (con momenti a cappella) tre brani diversi. Una sfida-duetto che è stata apprezzata dai presenti in studio (dalla giudice Loredana Bertè, all’ospite Al Bano, fino al professore Stash). E che è piaciuta, a quanto pare, anche alla dirette interessate:

Tish: “Mi sono divertita tantissimo, è stata una figata, è stato bellissimo, siamo state complici. Entrambe abbiamo sbagliato quello che non si doveva sbagliare, ma non importa. È stata una bella sfida, son contenta”.

Giordana: “Sono contenta, è stato un bel momento, è anche un modo per alleviare tutte le tensioni, sono contenta di aver cantato con lei, dico la verità”.

Il primo passo per porre fine ad una naturale rivalità alimentata da settimane dagli autori del talent show di Maria De Filippi?

Notizie