Amici 18, Tish a Giordana: “Parla solo di me”

Amici 18 | Puntata 3 maggio 2019 su Real Time

Di Sebastiano Cascone  

Amici 18 puntata daytime 3 maggio 2019: ecco quello che è successo nel corso dell’ultimo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi:

Mameli, confidandosi con Umberto, è convinto di uscire sia nella sfida immediata contro Valentina che durante il salvataggio al termine delle due partite;

Giordana e Tish si preparano, in sala canto, nella prova ‘Non tale e quale’ suggerita da Rudy Zerbi;

– Un secondo confronto canoro tra le due cantanti scatena l’ironia dell’interprete in tuta Blu: “Ha bevuto una pozione d’amore. Parla solo di me. Senza di me non riesce a vivere. Sai quando tradisci, e l’altra persona insiste a dire che ha tradito. Riesce a trovare in qualsiasi situazione qualcosa per collegarmi. E’ assurdo”.

Umberto è dispiaciuto per le parole della maestra Alessandra Celentano: “Lei non sa quello che ho fatto. Non è il motivo per cui sto qua. Io veramente mi sveglio riconoscendo che faccio delle cose non mie. Il mio sogno è arrivare in finale e continuerò a farlo. Rispetto il giudizio artistico. Io ho fatto venire un giudice tecnico per avere un parere obiettivo. A me dispiace tutto questo. Mi fa stare proprio male. Io voglio migliorare giorno dopo giorno. Ho sofferto”

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →