Home Notizie Amici 18, Loredana Bertè critica Tish e Mameli: “Lei si sente arrivata, lui ha fatto fin troppa strada qui dentro”

Amici 18, Loredana Bertè critica Tish e Mameli: “Lei si sente arrivata, lui ha fatto fin troppa strada qui dentro”

Anche Giordana ha ricevuto una nuova critica da Rudy Zerbi.

pubblicato 1 Maggio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:36

Nella striscia pomeridiana di Amici 18 andata in onda oggi, mercoledì 1° maggio 2019, il giudice speciale rivoluzionario del serale, Loredana Bertè, ha nuovamente espresso le proprie opinioni negative riguardante Mameli ma ha avuto qualcosa da ridire anche nei confronti di Tish.

Secondo la Bertè, la cantante dei Blu non fa tesoro delle critiche e dei consigli che riceve:

Tish, 18 anni, non fa tesoro di quello che uno le dice. Io, a 32 anni, ho avuto l’onore di lavorare con Ivano Fossati e per 5 anni, mi ha fatto un c*lo come una casa. Lui mi ordinò di fare un corso di dizione perché le parole si devono sentire tutte. Io prendevo tesoro di quei consigli. Tish si sente già Aretha Franklin ed è un peccato perché ha un gran talento… Lei segue i consigli di Rudy Zerbi che è una cosa un po’ strana…

Tish, ovviamente, ha ascoltato l’opinione della Bertè e, nella sua replica, ha lanciato una frecciatina a Giordana:

Non mi sento arrivata, non mi sento Aretha Franklin! Chi si sente arrivata, chi cambia i ritornelli, è quella là, casomai…

Su Mameli, invece, Loredana Bertè ha ribadito che l’eliminazione di Valentina, e la conseguenza permanenza nella scuola di Mameli, è stata una grande ingiustizia:

Mameli ha fatto fin troppa strada qui dentro. Non doveva neanche esserci un Mameli dentro la scuola, con tutti questi talenti. Lui non è un talento. A me l’indie piace moltissimo, come fa a dire che non mi piace. Mi dà fastidio che sia uscita Valentina a favore del “talentino” di Mameli, a causa dei professori che hanno ricominciato a fare i giochi sporchi…

Mameli, ovviamente, non ha gradito quanto ha ascoltato:

Non si può permettere di dire che non ho talento. Io non le piaccio e le rode il fatto che sono ancora qui.

Nel daytime di oggi, anche Giordana ha ricevuto una sorta di “video-messaggio”, ovviamente da Rudy Zerbi. L’insegnante ha dichiarato che alla cantante dei Bianchi piace solo fare polemica:

Sono stanco di discutere con Giordana. Voglio parlare di musica, lei fa sempre polemica. Lei è ad Amici per fare l’opinionista. Vuole fare la cantante o l’opinionista perché a fare l’opinionista è bravissima, come cantante non lo so…

Giordana, ovviamente, ha risposto piccata:

Non capisco perché non mi elimina…

Notizie