Home Notizie Amici 18, Gianmarco nervoso prima della sfida di sabato: “Io esco…”

Amici 18, Gianmarco nervoso prima della sfida di sabato: “Io esco…”

Gianmarco si è preparato in vista della sfida che vedremo domani su Canale 5.

pubblicato 25 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:57

Oggi, durante il daytime di venerdì 25 gennaio 2019 di Amici 18, abbiamo visto le prove di Gianmarco che, durante il prossimo speciale del sabato che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, a partire dalle ore 14:10, sarà impegnato in una sfida con uno sfidante esterno.

Dopo aver visto le immagini riguardanti il proprio sfidante, Gianmarco, in più di un’occasione, ha ribadito il fatto di potersela giocare tranquillamente ad armi pari, mostrandosi fiducioso circa la propria permanenza nella scuola.

Anche in questo daytime, Gianmarco ha ripetuto il proprio pensiero:

Io sono convinto che oggettivamente lo posso battere, domani lo sfido e lo batto.

Gianmarco, però, ha manifestato un po’ di nervosismo durante la seconda lezione andata in onda oggi durante la striscia quotidiana.

La ballerina professionista Francesca Tocca, quindi, ha cercato di infondergli un po’ di coraggio e fiducia: “Ti devi mangiare il mondo. Tira fuori il vero Gianmarco che c’è in te”.

Anche negli spogliatoi, Gianmarco si è lasciato andare a gesti che hanno denotato poca tranquillità.

Successivamente, il ballerino latinoamericano ha ricevuto un’altra comunicazione dall’insegnante Timor Steffens che ha deciso di mandarlo in sfida: “Volevo dirti che i casting sono sempre aperti, abbiamo trovato altri ballerini latinoamericani molto forti. Domani, durante lo speciale, deciderò quale sarà il tuo sfidante”.

Tramite un video, Gianmarco ha scoperto che uno dei suoi possibili sfidanti è Umberto Gaudino, conosciuto anche per aver preso parte ad un’edizione di Ballando con le Stelle e che Gianmarco, ovviamente, conosce molto bene.

Guardando sconsolato i suoi compagni, il ballerino si è lasciato andare ad una frase di sconforto: “Io esco…”.

Notizie