Home Notizie Amici 18 puntata 27 novembre 2018

Amici 18 puntata 27 novembre 2018

Amici 18 | Diretta Puntata daytime 27 novembre 2018 su Real Time

pubblicato 27 Novembre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:48

  • 14:03

    Dopo lo speciale di sabato, il coreografo Timor ha incontrato Miguel per un confronto. Sta pensando, forse, di mettere in discussione il suo posto nella scuola. L’allievo è convinto di poter riuscire a tirar fuori il meglio per diventare un ballerino completo. Ascolta minuziosamente i consigli del maestro.

  • 14:11

    Prima delle assegnazioni settimanali, Ellynora è dispiaciuta per il 4 dato da Alex Britti su Shallow di Lady Gaga, che mette a rischio la possibilità di entrare nella scuola. Daniele vuole fare un pezzo della Peparini per dimostrare di essere versatile. Kevin Payne vuole portare un proprio inedito.

  • 14:18

    Tra le assegnazioni di Kevin Payne, La fine di Nesli, Home di Michael Bublè e l’inedito Scusa. Alessandro Casillo dovrà cantare A te di Jovanotti, Questa nostra stupida canzone d’amore dei TheGiornalisti e Dimentico tutto di Emma. Giacomo Eva piange su ‘Per me è importante’ dei Tiromancin datogli da Britti che gli evoca brutti ricordi come l’uscita da X Factor. I compagni lo spronano a reagire. Il giovane interprete vuole chiamare la mamma.

  • 14:26

    Arianna, nuova titolare di danza, si aggiudica una lezione con la Peparini che le rinnova tutta la sua stima professionale. L’insegnante spera di osservare la sua crescita in tempi brevissimi.

  • 14:33

    Giordana vuole iniziare il corteggiamento della ballerina Elena d’Amario. La cantante chiede un aiuto alle danzatrici per portare a termine questa passione che arde.

  • 14:38

    Miguel ha affrontato la sua prima lezione di danza classica con la Celentano. Anche Mameli ha iniziato a lavorare con Rudy Zerbi che vuole sperimentare le sue doti da produttore e arrangiatore.

Amici 18 puntata 27 novembre 2018: anticipazioni

Amici 18 è in onda, dal lunedì al venerdì alle 13:50, in esclusiva per il sesto anno consecutivo su Real Time (Canale 31).

Lorella Boccia, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta conducono la striscia quotidiana che segue, passo dopo passo, gli allievi della scuola televisiva più famosa d’Italia, supportandoli e sostenendoli nel loro percorso di crescita professionale.

Amici 18 | Ballerini e cantanti

Gli allievi di ‘Amici 18’ sono per il canto Giordana Angi, Mameli, Tish (maglia nera) per il ballo Miguel Chavez, Arianna Forte (maglia rossa).

Amici 18 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Amici 18 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 18 | Professori

I professori di ‘Amici 18’ sono il conduttore televisivo e radiofonico Rudi Zerbi con l’étoile Alessandra Celentano e la ballerina e coreografa Veronica Peparini. Si aggiungono quest’anno: il cantautore e chitarrista Alex Britti; il frontman nella band The Kolors Stash e il ballerino e coreografo di fama mondiale Timor Steffens.

Amici 18 | Second screen

Amici 18 è anche social: su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Sul sito Realtime.it si troveranno contenuti esclusivi dedicati al programma mentre con #Amici18 sarà possibile commentare sui social le puntate.

SITO UFFICIALE: www.realtimetv.it  – TWITTER @realtimetvit – FACEBOOK: www.facebook.com/realtimeitalia
Per commentare: #Amici18

Notizie