Home Notizie Amici 18: il daytime del 26 novembre 2018

Amici 18: il daytime del 26 novembre 2018

Il daytime del 26 novembre 2018 del talent show di Maria De Filippi.

pubblicato 26 Novembre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:48

  • 13:56

    Inizio trasmissione. Oggi andrà in onda ciò che è successo prima dello speciale di sabato. La puntata è iniziata con le immagini di una discussione tra Alessandro e Yamatt. Quest’ultimo ha discusso anche con Giordana.

  • 13:59

    I candidati al banco sono particolarmente nervosi. Yamatt non si sente in competizione con nessuno e questa cosa sembra non andare giù ad Alessandro che non trova Yamatt sincero. Dopo la discussione, Yamatt si isola.

  • 14:02

    Alessandro: “Siamo in un programma dove tutti siamo contro gli altri”. Dopo le varie discussioni, i ragazzi sono entrati in studio per lo speciale. Rivediamo, quindi, i momenti più salienti dello speciale di sabato scorso, a cominciare dall’esibizione di Annalisa.

  • 14:05

    Nello speciale di sabato, sono stati assegnati solo due banchi. Giordana, già allieva a tutti gli effetti, si è esibita con il suo inedito, La solita stronza. Anche Miguel si è esibito: in settimana, il ballerino era stato criticato da Timor Steffens. Durante lo speciale, l’insegnante si è parzialmente ricreduto.

  • 14:08

    Anche Tish, che ha già il suo banco, si è esibita con Beautiful. I titolari hanno potuto scegliere un candidato al banco a testa: i ballerini Marco, Mowgly e Arianna sono stati i prescelti e si sono, quindi, esibiti davanti alle commissioni. Arianna si è aggiudicata il banco.

  • 14:11

    I candidati al banco, successivamente, sono stati divisi in tre gruppi. Durante le esibizioni del primo gruppo, Yamatt ha avuto un’incertezza durante la sua esibizione. Alessandro è risultato il migliore del primo gruppo.

  • 14:14

    Durante le esibizioni del secondo gruppo, Giacomo ha fortemente deluso Alex Britti che l’ha accusato di aver mancato di rispetto a La donna cannone.

  • 14:17

    Il migliore del secondo gruppo è stato Jefeo.

  • 14:20

    Il migliore del terzo gruppo, infine, è stato Mameli. Alessandro, Mameli e Jefeo, quindi, sono diventati i candidati al banco a disposizione. Giacomo, poco dopo, è ritornato sulla polemica con Alex Britti.

  • 14:23

    Alessandro, Mameli e Jefeo, quindi, si sono esibiti per la seconda volta. Mameli ha conquistato il banco. Giacomo, Sofia e Noemi, invece, sono stati gli allievi a rischio eliminazione. Sofia e Noemi hanno dovuto lasciare la scuola.

  • 14:26

    Miguel, dopo la puntata, ha commentato la sua performance: “Sono soddisfatto ma c’è tanto da lavorare”. Arianna, invece, ha commentato il banco conquistato: “Non ci credo, ho fatto tanti sacrifici per arrivare fino a qui”. Anche Mameli ha espresso la propria felicità: “E’ uno dei giorni più belli della mia vita”.

  • 14:29

    Gli altri candidati al banco hanno una settimana di tempo per conquistare un posto da titolare nella classe di Amici. In sala relax, Arianna e Mameli hanno festeggiato, dopo la puntata. In sala relax, però, c’è stato tempo anche per dei confronti.

  • 14:32

    Arianna ammette di non credere a sufficienza in se stessa. Arianna rimprovera a se stessa il fatto di essere caduta durante l’esibizione. Marco, invece, non ha apprezzato le dure critiche di Alessandra Celentano: “Prima mi difendi, ora mi prendi a pesci in faccia?”.

  • 14:35

    In sala relax, Giacomo è ritornato sullo zero assegnatogli da Alex Britti. Giacomo non è pentito della sua esibizione. Dopo la puntata, ai ragazzi sono stati comunicati tutti i voti dei professori: Mowgly ha ricevuto un 3,5 dalla Celentano, Ellynora, invece, ha ricevuto un 4 da Britti.

  • 14:38

    Alessandra Celentano si reca in sala relax per parlare con i ragazzi e per controllare i loro smartphone. La Celentano appoggia su un tavolo gli smartphone trovati accesi che sono molti.

  • 14:41

    Alessandra Celentano ricorda ai ragazzi che gli smartphone devono essere assolutamente spenti. I ragazzi con lo smartphone acceso avranno un giorno in meno di lezioni. Tra loro, c’è anche Giordana che non accetta la decisione.

  • 14:47

    Miguel e Timor Steffens hanno avuto un chiarimento dopo la puntata. L’insegnante consiglia al ballerino di ascoltare bene i suoi insegnamenti. Fine trasmissione.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciottesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 18 dedicata agli aspiranti allievi di questa nuova edizione del talent show di Canale 5.

La striscia pomeridiana è condotta da Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici 18: le anticipazioni del 26 novembre 2018

La striscia quotidiana di Amici 18 segue il percorso degli allievi che, come ogni anno, hanno l’obiettivo di raggiungere la fase serale del programma.

Gli allievi della classe di quest’edizione, al momento, sono i seguenti:

– Giordana Angi, Mameli e Tish sono le cantanti;

– Miguel Chavez e Arianna Forte sono i ballerini.

I professori di quest’edizione sono i seguenti:

– Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens sono gli insegnanti di danza.

Amici 18: dove vederlo

La striscia quotidiana di Amici 18 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata andrà in onda anche in streaming su DPlay.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 18: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici18.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie