Home Notizie Amici 18, Alessandra Celentano dice basta a Mowgly: “Non capisci, sei limitato concettualmente!”

Amici 18, Alessandra Celentano dice basta a Mowgly: “Non capisci, sei limitato concettualmente!”

Alessandra Celentano non vuole più discutere con Mowgly.

pubblicato 19 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:15

Oggi, nel daytime di Amici 18 andato in onda martedì 19 febbraio 2019, abbiamo visto la restante parte dell’ennesima discussione tra Alessandra Celentano e il ballerino Mowgly.

Dopo questo nuovo acceso confronto, la Celentano ha espresso il desiderio di non voler più parlare con il ballerino che, dal canto suo, ha continuato ad affermare che l’insegnante manchi di obiettività nei suoi giudizi.

Alessandra Celentano, per quanto riguarda il daytime di oggi, ha esordito con queste parole:

Tanta gente ti ha detto di no, ne hai trovata un’altra…

Mowgly, di conseguenza, ha dichiarato che le persone che gli hanno detto di no in passato, perlomeno, sono state oggettive con lui:

Quelli che mi hanno detto no, me l’hanno detto in modo obiettivo… Se mi mette 4 quando faccio break, lei non è oggettiva.

La Celentano, quindi, ha perso la pazienza, interrompendo la discussione e dando a Mowgly anche del “limitato concettualmente”:

Ti riconosco il lavoro che hai fatto, in quello sono obiettiva. Mi sono stufata, non mi chiamare più, non capisci quello che dico. Ti auguro che entrerai al serale, se dipende da me, non ci entri. Ora basta, non capisci, sei limitato anche concettualmente.

Mowgly, parlando con i suoi compagni in sala relax, non ci sta nel passare come un ragazzo poco umile:

Ora non sono neanche umile. Io mi allenavo in un centro sociale perché non c’erano tante strutture. E’ meglio un ballerino da 10 nel proprio stile che un ballerino che balla quattro stili non da 10…

Notizie