Home Notizie Amici 17 puntata 20 aprile 2018

Amici 17 puntata 20 aprile 2018

Amici 17 | Diretta Puntata 20 aprile 2018 su Real Time

pubblicato 20 Aprile 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:51

  • 13:57

    I cantanti della squadra blu conoscono la prova proibitiva della seconda fase del serale: Ritmo universale. Matteo sembra piuttosto scoraggiato prima, durante e dopo le prove.

  • 14:01

    Durante la sfida a squadre, cantanti e ballerini si sfideranno su prove singole della propria disciplina. Francesco Gabbani sceglierà di duettare con uno degli interpreti dei due team. Einar, Carmen e Matteo preparano Occidentali’s Karma. Zic, Irama, Emma e Biondo cantano Tra granite e granate.

  • 14:06

    Prova comparata di ballo tra Luca e Bryan: stesso pezzo, Run boy Run, adattato ai diversi stili. Il ballerino dei Blu non è convinto che il confronto sia equo perché il ‘rivale’ non dimostrerà i propri limiti in un campo che non gli appartiene.

  • 14:13

    Anche i cantanti dei Bianchi apprendono di dover ballare su Ritmo universale. Irama è il più convinto del gruppo. Con Emma, prepara, invece, il duetto su 7 Years di Lukas Graham.

  • 14:21

    Matteo ha evidenti difficoltà con l’inglese nel duetto con Carmen. Luca deve preparare una coreografia corale della maestra Peparini su Survivor. Bryan è in sala per imparare un pezzo assegnatogli da Bill Goodson.

  • 14:30

    Biondo canta Pes dei Club Dogo e L’Isola che non c’è di Bennato. La vocal coach gli consiglia di interpretarla con maggior allegria. Bianchi e Blu scoprono di dover duettare con Loredana Bertè.

Amici 17 puntata 20 aprile 2018: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione. Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta sono i supporter dei ragazzi che hanno duramente conquistato un posto al serale.

Amici 17 | Squadra Bianchi e Blu

La squadra bianca del serale di Amici 17 è composta da Emma, Irama, Zic, Biondo, Luca e Valentina. La squadra blu invece, è formata da Carmen, Einar, Matteo, Bryan, Lauren.

Amici 17 | Commissione interna

La commissione interna di quest’edizione del serale di Amici è formata dagli stessi professori:

– Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson sono gli insegnanti di danza.

Amici 17 | Commissione esterna

Cantanti e ballerini, nel corso del serale di Amici 17, saranno giudicati da Heather Parisi, Simona Ventura, Marco Bocci, Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Giulia Michelini.

Il direttore artistico è Luca Tommassini.

Amici 17 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #Amici17.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie