Amici 13: la puntata di oggi, 7 marzo 2014

La puntata di oggi, 7 marzo 2014, del day-time di Amici 13 su Soundsblog.

Di Fabio Morasca  

14:43 la puntata di oggi termina con una lezione di dansyng per i cantanti.

amici 13 7 3 14 16

14:37 nonostante il semaforo giallo, Sara affronta la prova in sala con serenità. La cantante sta provando Can’t hold us.

amici 13 7 3 14 15

14:34 subito dopo, assistiamo ad una speciale lezione di latinoamericano ai ballerini da parte dell’insegnante Nancy Berti.

amici 13 7 3 14 14

14:30 Denny ha conquistato la maglia verde. Queste sono le sensazioni a caldo del rapper: “Mi sono sbattuto tantissimo e finalmente sono al serale. Ero in tensione per il duetto con Deborah ma ce l’ho fatta. Ho anche risposto bene alle domande di Grazia. E’ stato un esame che mi sono sudato” Denny, inoltre, è contento di aver cantato Vieni con me e vorrebbe al serale anche Nick e Giada.

amici 13 7 3 14 13

14:26 La ballerina inizia a lavorare anche sulle espressioni del viso e si sente un po’ in imbarazzo. Successivamente, Federica ripete la coreografia in questione.

amici 13 7 3 14 12

14:24 Garrison continua a lavorare con Federica su questa coreografia e le consiglia di divertirsi: “Sei già dentro il serale, nessuno ti toglie la maglia verde”. Federica apprezza i consigli.

amici 13 7 3 14 11

14:20 Garrison ha apprezzato la performance soltanto a tratti. Secondo l’insegnante, Federica non ha ancora i tempi musicali. Garrison vuole maggior “frivolezza” dalla ballerina.

amici 13 7 3 14 10

14:16 Garrison va a prendere Federica in sala relax. Arrivati in palestra, le chiede una coreografia. Dopo l’esibizione, l’insegnante fa qualche domanda alla ballerina inerente alla coreografia.

amici 13 7 3 14 9

14:14 il semaforo di Sara è giallo. La cantante si convince che deve migliorare in autostima e vuole iniziare a farlo. Anche i compagni la aspettano al varco soprattutto Deborah che è molto diretta: “Tira fuori le palle mentre canti”. Sara non apprezza i modi di Deborah.

amici 13 7 3 14 8

14:11 Deborah è categorica: “Se non sei sicuro, non puoi fare questo lavoro”. Pasquale, invece, pensa che l’insicurezza è normale a questa età. Sara pensa che ciò che dice Deborah è giusto ma lo dice con i modi sbagliati. Il semaforo di Sara è pronto.

amici 13 7 3 14 7

14:09 la seconda canzone chiesta da Di Francesco è Starship. L’esame è terminato e i quattro insegnanti si ritirano per la decisione finale. Sara torna in sala relax, vorrebbe isolarsi in bagno ma i compagni la bloccano. Deborah invita Sara ad avere maggiore sicurezza.

amici 13 7 3 14 6

14:06 Bonoldi chiede a Sara quale brano la mette a disagio: la cantante risponde Gli ostacoli del cuore di Elisa. Bonoldi le chiede proprio questa canzone. Anche in questo caso, Sara si è sentita soddisfatta. Carlo Di Francesco, invece, le chiede un brano che apprezza molto: Sara sceglie Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro, una canzone che le ricorda una sua storia d’amore passata.

amici 13 7 3 14 5

14:03 dalla teoria si passa alla pratica. Sara dovrà duettare con Nick nel brano Ain’t no sunshine. Grazia chiede a Sara di cantare in movimento. La cantante si è sentita finalmente libera e ha apprezzato il duetto con Nick.

amici 13 7 3 14 4

14:00 Zerbi: “Al serale ci va chi è sicuro”. Grazia Di Michele interroga Sara sulla teoria. L’argomento è il diaframma: Sara sa le cose ma non riesce ad esporle correttamente.

amici 13 7 3 14 3

13:58 La prima canzone di Sara è 7 Nation Army. La cantante si rende conto di essere bloccata. La seconda canzone è Ain’t Got No, I Got Life. Zerbi chiede di rimandare in onda questa performance per far sì che Sara possa riascoltarsi. Dopo essersi ascoltata, Sara non è convinta di come ha cantanto. Zerbi pensa che Sara abbia problemi di autostima. Sara conferma.

amici 13 7 3 14 2

13:54 Klaus Bonoldi parla degli inediti: il brano A modo mio non è stato assegnato a nessuno, Ricomincio da te è stato assegnato ai Dear Jack, Deborah sta lavorando a due inediti e anche i Carboidrati stanno lavorando su un brano nuovo. L’insegnante precisa: “Il ritiro di un inedito non è un fallimento per voi”. Zanforlin chiama Sara in studio.

amici 13 7 3 14 1

13:50 inizio trasmissione. Luca Zanforlin annuncia un semaforo imminente per un cantante.

Amici 13, puntata 7 marzo 2014: Anticipazioni e Live su Soundsblog

amici 13 day time real timeOggi pomeriggio, a partire dalle ore 13:50 su Real Time, andrà in onda una nuova puntata della striscia pomeridiana di Amici 13, il talent show ideato da Maria De Filippi.

Quest’anno, il day-time del talent show va in onda quotidianamente su Real Time, canale 124 di Sky e canale 31 del digitale terrestre. La consueta striscia pomeridiana viene trasmessa dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13:50 e viene successivamente replicata, nella versione con i messaggi dei social, a partire dalle ore 18:10. Ogni domenica, invece, a partire dalle ore 14:45, viene trasmesso il Best of, lo speciale che racchiude il meglio della settimana appena conclusa.

Con il day-time, i telespettatori di Amici 13 possono seguire tutti i giorni la preparazione e la corsa al serale degli allievi di questa edizione. Si potrà seguire il loro rapporto con il corpo insegnanti (composto da Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco, per quanto riguarda il canto, e da Garrison, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per la danza) e si potranno assistere ai loro confessionali, curati da Luca Zanforlin, durante i quali gli allievi manifestano le loro sensazioni, positive e negative.

Gli allievi di Amici 13, al momento presenti nella scuola, sono i Dear Jack, Alessio Trimboli, Deborah Iurato, Denny Lahome, Giada Agasucci, Miriam Masala, Nick Casciaro, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Sara Mattei, per quanto riguarda il canto, e Christian Pace, Federica Rigoli, Giacomo Castellana, Jacopo Paone, Lorenzo Del Moro, i Knef, Oscar Valdees Carmenates e Vincenzo Durevole, per quanto concerne il ballo.

Soundsblog seguirà e commenterà in tempo reale anche questa striscia quotidiana di Amici 13.

L’appuntamento è a partire dalle ore 13:50.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →
Amici 2023, Anna Pettinelli manda Sarah in sfida con Alice: “La tua voce è infantile e puerile”. Poi critica Stella…
Amici di Maria De Filippi 3 Ottobre 2023

Amici 2023, Anna Pettinelli manda Sarah in sfida con Alice: “La tua voce è infantile e puerile”. Poi critica Stella…

Ezio in crisi, lascia Amici 2023? Il cantante parla di falsità e Lil Jolie si risente: “Mi sento mancata di rispetto”
Amici di Maria De Filippi 2 Ottobre 2023

Ezio in crisi, lascia Amici 2023? Il cantante parla di falsità e Lil Jolie si risente: “Mi sento mancata di rispetto”

Amici 2023, seconda puntata 1 ottobre: Nicholas ultimo per il ballo, Sarah per il canto. Annunciata la prima sfida.
Amici di Maria De Filippi 1 Ottobre 2023

Amici 2023, seconda puntata 1 ottobre: Nicholas ultimo per il ballo, Sarah per il canto. Annunciata la prima sfida.

Holy Francisco, la cover di ‘Sere Nere’ di Tiziano Ferro? Rifiutata da lui e da Anna Pettinelli #Amici23
Amici di Maria De Filippi 1 Ottobre 2023

Holy Francisco, la cover di ‘Sere Nere’ di Tiziano Ferro? Rifiutata da lui e da Anna Pettinelli #Amici23

live Amici, anticipazioni puntata 1 ottobre: tutte le news sulle sfide, classifiche di canto e ballo
Amici di Maria De Filippi 1 Ottobre 2023

Amici, anticipazioni puntata 1 ottobre: tutte le news sulle sfide, classifiche di canto e ballo

Holy Francisco, chi è il cantante di Amici 23 della squadra di Anna Pettinelli #Amici23
Amici di Maria De Filippi 1 Ottobre 2023

Holy Francisco, chi è il cantante di Amici 23 della squadra di Anna Pettinelli #Amici23

Amici 23, la prima classifica di canto e di ballo dei professori. Mida: “Se parto con una che mi dà 3 come faccio a vincere il programma?”
Amici di Maria De Filippi 1 Ottobre 2023

Amici 23, la prima classifica di canto e di ballo dei professori. Mida: “Se parto con una che mi dà 3 come faccio a vincere il programma?”

Ci pensiamo domani, Angelina Mango: ascolta la canzone, testo, significato e video
Amici di Maria De Filippi 29 Settembre 2023

Ci pensiamo domani, Angelina Mango: ascolta la canzone, testo, significato e video

Amici 23, Holy Francisco: niente “Imbranato” di Tiziano Ferro, secondo compito di Rudy Zerbi rifiutato
Amici di Maria De Filippi 29 Settembre 2023

Amici 23, Holy Francisco: niente “Imbranato” di Tiziano Ferro, secondo compito di Rudy Zerbi rifiutato

Amici 23, daytime 25 settembre 2023: Ezio ultimo allievo, Matthew sceglie Rudy Zerbi come insegnante
Amici di Maria De Filippi 25 Settembre 2023

Amici 23, daytime 25 settembre 2023: Ezio ultimo allievo, Matthew sceglie Rudy Zerbi come insegnante