Home Notizie Amici 12, la puntata di oggi 19 febbraio 2013

Amici 12, la puntata di oggi 19 febbraio 2013

La puntata di Amici di oggi 19 febbraio 2013.

pubblicato 19 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:49

16:42 la puntata termina con le cantanti che si divertono in sala prove al ritmo di Sweet Dreams.

16:33 Edwyn commenta la sua maglia grigia: “Mi sono perso per due settimane. Ma sono un leone, forte come gli altri. E’ facile sentirsi bravi quando il nido è piccolo, nella tua città. Io sono qui per dare qualcosa. Io ho una mia identità. Io voglio emozionare e arrivare dritto al cuore”.

16:32 il nuovo rapper Amnesia si descrive: “Sono contento. Ho paura del pensiero degli altri. Moreno è molto forte, anche lui però ha qualche problema. Me la devo giocare. Ho una bella possibilità e me la devo giocare bene. E’ difficile farmi piangere. Sono un rapper. Vengo dalla strada”.

16:30 Greta si rivolge a Verdiana: “Hai fatto una figura di m**da”. Ylenia, poco dopo, chiede scusa a Verdiana per la sua reazione esagerata.

16:28 Ylenia: “La gente non si fa mai gli affari suoi”. Angela: “Tu dai loro troppo importanza”. Ylenia: “Ma io sono fatta così!”. Angela: “L’occasione di Amici non ti ricapiterà più”.

16:27 Ylenia alza la voce: “E’ possibile che non posso essere come voglio?”. Ylenia scoppia di nuovo in lacrime e viene consolata da Federica e Angela. Verdiana si avvicina nuovamente ma Ylenia la allontana decisamente. Verdiana: “Stiamo degenerando”. Ylenia: “Non è colpa tua, stai tranquilla. Ho già di chi ho bisogno. Le mie reazioni sono c**zi miei!”.

16:25 subito dopo Federica spinge Verdiana a chiarirsi con Ylenia. Nel frattempo Ylenia è in lacrime. Verdiana le si avvicina e Ylenia afferma: “Hai avuto un mese e mezzo per dire le cose in faccia e le dici ora perché ti fa comodo”. Verdiana cerca di difendersi: “Ho solo detto che non ho visto tutta questa verità da parte tua”. Ylenia: “Sei subdola”.

16:22 dopo averla riprovata, Moreno va di nuovo in crisi: “Lo vedi che la sapevo…”. Angela lo consola, dicendogli che è normale avere difficoltà in cose che non ha mai fatto come, in questo caso, le cover di altri rapper.

16:21 subito dopo Moreno parla con Angela. La ragazza gli chiede i motivi delle sue lacrime e il rapper ribadisce che l’esibizione non è stata all’altezza. Per Angela non c’è nessun problema. Moreno vorrebbe riprovare la canzone. Angela: “Non piangere. I rapper non piangono”. Moreno e Angela riprovano il brano in studio.

16:17 Moreno afferma: “Io è da una vita che provo a fare questo. Ho fatto molti lavori. Non devo permettermi nemmeno di sbagliare una virgola”.

16:17 davanti alla produzione, Moreno spiega tra le lacrime: “Non sono abituato a cantare pezzi di altri. Mi vergogno perché ho cantato male un pezzo di un mio collega. L’ho provata abbastanza e mi sono impegnato. Però mi sono perso. Avrei voluto farla diversa. Sono molto esigente”.

16:13 subito dopo, spazio ad un duetto tra la cantante Angela e il rapper Moreno in Parole di ghiaccio di Emis Killa. Dopo l’esibizione, Moreno avverte qualche disagio che non riesce a spiegare. Subito dopo, Moreno scoppia in lacrime in bagno.

16:10 dopo Greta, tocca al ballerino Niccolò esibirsi. Subito dopo, Martina balla con Amilcar.

16:07 inizio trasmissione. Le prime immagini sono sempre tratte dalle registrazioni avvenute dopo lo speciale di sabato. La puntata inizia con Greta che canta Ad ogni costo di Vasco Rossi.

Oggi, alle ore 16:05, andrà in onda una nuova puntata del daytime di Amici, il talent show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Soundsblog seguirà in liveblogging l’intera puntata. Appuntamento a tra poco.

Notizie