Home Notizie Amazon Music Unlimited regala 5 euro e 3 mesi d’uso gratuito

Amazon Music Unlimited regala 5 euro e 3 mesi d’uso gratuito

Amazon Music Unlimited regala 5 euro di buono da spendere su Amazon a tutti i nuovi utenti. E il primo mese è gratis!

28 Febbraio 2022 10:00

Amazon ha deciso di riproporre per pochi giorni una delle promozioni più interessanti che riguardano il servizio di streaming musicale Amazon Music Unlimited che vanta un catalogo di brani e album in streaming in costante crescita, ma anche con podcast italiani e stranieri sugli argomenti più disparati, dal calcio all’arte, passando per musica, attualità e cultura.

Chi non ha ancora mai provato Amazon Music Unlimited (ma in molti casi l’offerta è valida anche per chi ha già usato il servizio in passato) ha ora la possibilità di farlo a costo zero per 90 giorni e di ricevere anche un buono da 5 euro da utilizzare per il proprio shopping su Amazon. E tutto quello che bisogna fare per averlo è iniziare il periodo di prova gratuito.

Come ottenere il buono da 5 euro grazie ad Amazon Music Unlimited

amazon music 90 giorni

Per ricevere subito il buono da 5 euro da spendere su Amazon è sufficiente collegarsi A QUESTO INDIRIZZO entro il 28 febbraio 2022 e perfezionare l’iscrizione ad Amazon Music Unlimited. Amazon vi invierà via email il codice promozionale entro 7 giorni dal primo ascolto sulla piattaforma ed avrete 30 giorni di tempo dalla ricezione per utilizzarlo acquistando un qualsiasi prodotto su Amazon, a patto che abbia un valore pari o superiore a 20 euro.

L’offerta lanciata da Amazon non è cumulabile con altre offerte in corso ed è riservata solo e soltanto agli utenti che non hanno mai provato Amazon Music Unlimited. Se avete già usufruito del periodo di prova gratuito o avete un abbonamento attivo non potrete ottenere il buono da 5 euro, ma questo vi sarà chiaro subiti dopo aver visitato la pagina dell’offerta. Se visualizzerete in alto la frase “Siamo spiacenti, non hai diritto di usufruire della seguente offerta” significa che in passato siete già entrati nel mondo di Amazon Music Unlimited, ma avrete comunque la possibilità di far iscrivere qualche altro membro della vostra famiglia pur di avere i 5 euro in regalo.

Clicca qui per ricevere il buono da 5 euro con Amazon Music Unlimited

È doveroso ricordarvi che una volta terminato il periodo d’uso gratuito di 90 giorni Amazon Music Unlimited si rinnoverà in automatico al costo di 9,99 euro al mese. Il nostro consiglio, se volete usufruire dell’offerta e volete decidere con calma se rinnovare o meno l’abbonamento è quello di perfezionare l’iscrizione e disattivare subito il rinnovo automatico, così da non rischiare di dimenticarvene.

Notizie