Home Festival di Sanremo AmaSanremo, seconda puntata 5 dicembre 2020: anticipazioni e cantanti in gara, Rocco Hunt ospite

AmaSanremo, seconda puntata 5 dicembre 2020: anticipazioni e cantanti in gara, Rocco Hunt ospite

AmaSanremo, la seconda puntata in onda giovedì 5 novembre 2020 su Rai Uno, in seconda serata: cantanti in gara, chi sarà eliminato?

5 Novembre 2020 12:43

Torna, questa sera, in seconda serata su Rai Uno, AmaSanremo, condotto da Amadeus.

Secondo appuntamento con il programma che punta a decidere i nomi dei quattro cantanti da portare sul palco del Teatro Ariston nella categoria Nuove Proposte a Sanremo 2021.

Amadeus, insieme al suo compagno di viaggio Riccardo Rossi, accoglierà altri quattro semifinalisti di Sanremo Giovani – Scrima, Greta Zuccoli, Le Larve, Thomas Cheval – che si esibiranno per guadagnarsi i due posti a loro disposizione nella finale del 17 dicembre a Sanremo.

A giudicarli una giuria televisiva d’eccezione composta da Luca Barbarossa, Beatrice Venezi, Morgan e Piero Pelù. Il loro voto sarà sommato a quello popolare del televoto e a quello della commissione musicale. A portare il mondo della radio in tv sarà Ema Stokholma, pronta a dare voce al popolo di Rai Radiodue in ascolto.

Dopo la presenza di Arisa sette giorni fa, ospite della serata sarà Rocco Hunt, il rapper vincitore nelle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2014.

Festival di SanremoMusica in TV