Amarsi è un miracolo, Alberto Urso: il nuovo singolo sull’amore che supera sempre ogni avversità

Amarsi è un miracolo, il nuovo singolo di Alberto Urso in radio e download digitale a partire da venerdì 12 febbraio 2021

Amarsi è un miracolo.

E’ questo il titolo del nuovo singolo di Alberto Urso, disponibile da oggi in pre order e in presave su Spotify.

La canzone parla della forza dell’amore che supera sempre ogni avversità, come raccontato lo stesso cantante nell’annunciare il suo ritorno con un brano inedito da venerdì 12 febbraio 2021:

“Ci sono dei momenti nella vita in cui devi fare delle scelte importanti e il più delle volte difficili che ti portano ad allontanarti dalla persona che amiSe però è vero amore, quando si torna, tutto magicamente ricomincia come se non ci si fosse mai separati”

A fine 2020, nel dicembre scorso, Urso è stato ospite, al musical di Natale di Katherine Jenkins, registrato alla Royal Albert Hall di Londra. La collaborazione con la star della musica classica gallese è nata nell’estate scorsa quando la stessa Katherine lo ha invitato a duettare nel singolo “Cinema Paradiso”, title track del suo ultimo album, dedicato ai temi più celebri del cinema internazionale.

Una sorta di capitolo 2, di nuovo inizio e percorso per il cantante, come appare anche sul suo account Instagram ufficiale, completamente “svuotato” di precedenti immagini e fotografia.

E’ questo, infatti, l’unico post che appare su Instagram e che si trova sull’account del vincitore di Amici di Maria De Filippi nella 18esima edizione del talent show.

Successivamente, Alberto ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 con “Il sole ad est” che ha visto quindi una riedizione dell’omonimo disco che aveva rilasciato.

Sempre lo scorso anno, invece, nel periodo estivo, ha duetto con J-Ax nella rivisitazione del grande classico “Quando, quando, quando“.

E adesso, a partire da venerdì 12 febbraio 2021, si apre un’altra pagina per Urso con il singolo “Amarsi è un miracolo” che anticipa il suo nuovo album di inediti ancora senza data di rilascio.

Vi terremo aggiornati con testo, audio e video della canzone non appena disponibili.

I Video di Soundsblog