Home Taylor Swift AMA 2012 Taylor Swift: I Knew You Were Trouble (video)

AMA 2012 Taylor Swift: I Knew You Were Trouble (video)

La clip della perfomance della bella e brava 22enne agli American Music Awards di Los Angeles.

pubblicato 19 Novembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:07

Taylor Swift ha convinto, non soltanto dal punto di vista vocale in occasione della sua apparizione agli American Music Awards 2012 (per sapere nome e cognome di tutti i vincitori, cliccate qui), che si sono tenuti ieri sera a Los Angeles. La 22enne ha incantato tutti sul red carpet indossando un angelico e castigato abito bianco firmato da Zuhair Murad, con gioielli di Neil Lane e tacchi di Jimmy Choo. Così vestita ha iniziato a cantare I Knew You Were Trouble, brano tratto dal suo ultimo album Red, salvo poi, a metà esibizione, spogliarsi e proporsi con un più aggressivo vestitino nero e rosso. La cantante ha conquistato (per la quinta volta consecutiva!) il riconoscimento nella categoria Female Country Artist award, superando rivali quali Miranda Lambert e Carrie Underwood. Ecco come ha festeggiato su Twitter la fiamma di Harry Styles dei One Direction:

 

Walked into my AMA dressing room and there was this little bowl of candy in there. Literally shrieked with excitement. Need to tone it down.

Come promesso, ecco la clip della sua perfomance. Prima però, non possiamo non chiedervi se secondo voi il premio assegnato a Taylor è stato meritato o meno.


Foto | Getty Images

NotizieTaylor Swift