Alex, Non siamo soli Tour: le prime date (Biglietti)

Alex, finalista della ventunesima edizione di Amici, ha annunciato ufficialmente le prime date del Non siamo soli Tour.

Alex, finalista della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5 che tornerà in onda in autunno, ha annunciato le prime date del Non siamo soli Tour che proporrà sia date estive all’aperto che appuntamenti nei club italiani.

Per i fan del giovane cantante cresciuto tra Italia e Inghilterra, sarà la prima occasione per ascoltare dal vivo i brani contenuti in Non siamo soli, il primo progetto discografico di Alex, pubblicato lo scorso 10 giugno, che ha conquistato la prima posizione nella classifica FIMI degli album più venduti in Italia.

In Non siamo soli, sono presenti gli inediti che Alex ha presentato durante il suo percorso nella scuola di Amici. Con Sogni al cielo, prodotto nella versione definitiva da Katoo, il cantante ha ottenuto la certificazione di Disco D’Oro. Altri inediti presentati dal cantante nella scuola sono stati Accade, Tra silenzi e Ammirare Tutto.

Alex ha anche collaborato con Michele Bravi, che gli ha regalato il suo brano inedito Senza chiedere permesso.

I biglietti per le date saranno disponibili a partire da mercoledì 13 luglio, dalle ore 15. Per ora, sono state annunciate 4 date. Di seguito, i dettagli. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Vivo Concerti.

Alex – Non siamo soli Tour: date

Sabato 3 Settembre 2022 – Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone Borsellino

Venerdì 9 Settembre 2022 – Porto Recanati (MC) – Arena Beniamino Gigli

Mercoledì 9 novembre 2022 – Roma – Largo Venue

Mercoledì 23 novembre 2022 – Milano – Fabrique