Amici 2021, Albe, Più bello: inedito prodotto da Zef (e la telefonata con Sangiovanni)

Amici 2021, Albe scopre che il suo nuovo inedito sarà prodotto da Zef e parla al telefono con Sangiovanni: commozione per il cantante

Dopo la puntata del pomeridiano andata in onda ieri, 24 ottobre, Amici 2021 torna oggi con il daytime. Albe è arrivato primo nella classifica di Giorgia. Maria De Filippi si collega con la casetta per dare una bella notizia al cantante: deve cantarla in studio, 15 minuto dopo la comunicazione della conduttrice.

Successivamente, parlando del secondo pezzo -Così bello- Maria rivela ad Albe che ha scelto di produrlo Zef (nome d’arte di Stefano Tognini):

“Non so cosa dire… nel giro di tre minuti, non so cosa dire… mi tremano le gambe”

Serena corre ad abbracciare e baciare l’amico.

Albe entra nello studio del programma (dove viene registrato Amici 2021):

Mi sento come se gli sforzi che ho fatto si stiano concretizzando… non mi era mai capitato nella mia vita, mi viene da piangere. Ma devo resistere o canto male quando piango, come ha detto Ermal. Non sono mai riuscito a concretizzare qualcosa, non mi sembra vero… Anche se lo sè. Sembrano banali queste frasi ma è qualcosa di positivo e bello. Sono cosciente di quello che sto facendo”.

In collegamento, l’incontro telefonico tra Albe e Sangiovanni.

“Ho sentito che dicevi che sei felice e che non avevi mai provato questa cosa prima. Sono felice, le emozioni che provi lì dentro le senti, tienitele strette. Ti auguro che sia la prima di tante. E spero che tu possa averne tante”.

Albe parla del suo “complesso” inculcato: “Non per colpa mia…venivo scambiato per te… mi sentivo male, faccio una cosa bella una volta nella vita e arriva Sangiovanni a distruggermela (ride)”.

Sangiovanni ride divertito:

“Il segreto è che ti stacchi da tutto quello che sta intorno a te, goditi le emozioni che hai lì dentro. Non leggere o ascoltare quei commenti, sono perdite di tempo. Continua a fare la tua musica, è la cosa più importante… Ora mi taglio i capelli così non avrei problemi (scherza, ndr). Mi sei super simpatico e ti trovo molto vero. E’ una grande qualità. Prima di essere un grande artista bisogna essere una grande persona”.

Una volta tornato in casetta, il ragazzo piange, emozionato.

 

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →