Home Notizie Alanis Morissette: video ufficiale di “Underneath” e tracklist di “Flavors of Entanglement”

Alanis Morissette: video ufficiale di “Underneath” e tracklist di “Flavors of Entanglement”

Del ritorno di Alanis Morissette vi abbiamo scritto più volte nelle settimane passate , man mano che rumors e anticipazioni rimbalzavano in rete. Col tempo quelle che erano solo indiscrezioni sono diventate certezze e ora possiamo darvi informazioni più precise sull’atteso comeback. Sul sito dell’etichetta Warner si legge che la release del nuovo disco “Flavors

di piero
21 Maggio 2008 14:06

Del ritorno di Alanis Morissette vi abbiamo scritto più volte nelle settimane passate , man mano che rumors e anticipazioni rimbalzavano in rete. Col tempo quelle che erano solo indiscrezioni sono diventate certezze e ora possiamo darvi informazioni più precise sull’atteso comeback. Sul sito dell’etichetta Warner si legge che la release del nuovo disco “Flavors of Entanglement” è prevista in Italia il 2 giugno.

Il singolo di lancio “Underneath” suona in radio dal 25 aprile, è disponibile su iTunes per il download e da qualche ora è in rotazione anche il video definitivo del pezzo, che postiamo in alto. Una prima versione del clip (che vi avevamo già mostrato e aveva riscosso apprezzamento di molti dei fan) è stata accantonata per lasciar spazio a questa nuova, diretta dal regista Sanji.

Collegandosi al sito ufficiale dell’artista canadese appaiono altre novità: è possibile preordinare l’album in una versione esclusiva e a tiratura limitata, che oltre alle 11 tracce della tracklist ufficiale contiene altre 5 bonus-tracks ed un booklet di 24 pagine. Il tutto per 29.99 dollari.

Vi lasciamo con l’elenco completo dei brani di “Flavors of Entanglement”:

01) Citizen of the Planet
02) Underneath
03) Straitjacket
04) Versions of Violence
05) Not as We
06) In Praise of the Vulnerable Man
07) Moratorium
08) Torch
09) Giggling Again for no Reason
10) Tapes
11) Incomplete

Bonus Tracks:

01) Orchid
02) The Guy who Leaves
03) Madness
04) Limbo no More
05) On the Tequila

Notizie