Home Notizie Underneath, il video del nuovo singolo di Alanis Morissette

Underneath, il video del nuovo singolo di Alanis Morissette

La fonte è di quelle davvero attendibili, non si puo’ certo dire infatti che Perez Hilton non sia attento alle uscite e a tutto quello che succede nel mondo del pettegolezzo americano. Arriva, torna la mia artista preferita e sono felice di essere io a postare video e singolo nuovo della splendida Alanis Morissette del

di fabio50
pubblicato 12 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:33

La fonte è di quelle davvero attendibili, non si puo’ certo dire infatti che Perez Hilton non sia attento alle uscite e a tutto quello che succede nel mondo del pettegolezzo americano. Arriva, torna la mia artista preferita e sono felice di essere io a postare video e singolo nuovo della splendida Alanis Morissette del cui ritorno avevamo parlato poco tempo fa.

Torna Alanis con questo nuovo singolo “Underneath” (prodotto da Guy Sigsworth) che sarà contenuto nel suo nuovo album la cui data di uscita non è ancora stata comunicata (presumibilmente marzo 2008) che dovrebbe intitolarsi “Flavors of Entanglement” che era già stata presentata a Settembre 2007 nel Elevate Film Festival.

Canzone a mio parere bellissima, come molto carino è il suo video. Ammetto di essere un po’ di parte ma concedetemelo. A seguire il nuovo video di “Underneath”.

Notizie