Home Notizie Al Bano e Romina, concerto annullato a Porto Recanati: lo sfogo della Power

Al Bano e Romina, concerto annullato a Porto Recanati: lo sfogo della Power

Romina Power, polemica su Facebook per il concerto annullato con Al Bano.

pubblicato 19 Agosto 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:25

Al Bano e Romina Power, la coppia artistica più amata d’Italia di recente si è artisticamente ricongiunta per una serie di concerti tra l’Italia e l’estero. Nulla di più bello per i tanti fan nostalgici della coppia (che ancora non si rassegnano alla separazione delle loro vite personali). Ma i fan marchigiani di Al Bano e Romina hanno ricevuto una brutta notizia. Infatti, mentre Al Bano ha deciso di allontanarsi dal mondo della rete lasciando tutti i social, l’ex moglie ha utilizzato Facebook per dare un annuncio che riguarda la tappa del 2 settembre. Il concerto previsto a Porto Recanati per quella data, infatti, è stato annullato:

Ho dovuto cercare un luogo con internet per comunicarvi a malincuore che di colpo, la Boss srl ( impresario per questo concerto) ha deciso di cancellare il concerto di Porto Recanati il 2 Settembre. Finiremo in tribunale. Questo non si fa. Non vogliono onorare il contratto. Sono estremamente dispiaciuta per coloro che hanno acquistato il biglietto, per la gente di porto Recanati e per me e Albano, più il nostro gruppo, che aspettavamo con gioia questo incontro musicale ed umano.

Lo sfogo, in cui si preannunciano azioni legali nei confronti dell’organizzazione del concerto, è stato ripreso e pubblicato dalla fanpage dell’artista americana “Romina Power Il MegliO”.

1-al-bano-romina-concerto-annullato-fb.jpg

Notizie