Aka7even, il tour estivo è iniziato: il commento del cantante di Amici dopo la data zero

Aka7even ha aperto il tour estivo dei suoi concerti e, dopo la data zero, ha condiviso un bilancio su Instagram Stories

Continua il periodo d’oro di Aka7even, cantante che ha trovato il successo ad Amici 20 e che ha ottenuto riconoscimenti grazie al suo primo disco (album che porta il suo nome) e ai singoli “Mi manchi” e “Loca“, quest’ultimo ancora nei primi posti della classifica Fimi dei brani più venduti. Per il cantante, inoltre, ieri è iniziato il tour estivo che lo vedrà impegnato fino a metà settembre.

Per l’occasione, via Instagram Stories, Aka7even ha condiviso un messaggio proprio pochi minuti prima di salire sul palco di Sammichele di Bari (BA), prima vera e propria data dei suoi live.

“Ieri ho inaugurato il mio tour estivo, la data zero. Con me c’era chi ha creduto dal giorno zero, chi ha iniziato a lavorare con me dopo il percorso di Amici, c’era mio fratello in rappresentanza della mia famiglia, c’erano persone speciali che ho conosciuto da poco che mi riempiono le giornate d’amore, c’era tutto ciò di cui avevo bisogno. Come me sul palco c’era mia madre, anche se non fisicamente, la porto con me ad ogni concerto. E c’eravate voi, la mia seconda famiglia, quella che mi rende orgoglioso di ciò che faccio, e una delle motivazioni per la quale faccio questo nella vita. Auguro [email protected] a tutti, perché possiate vivere ciò che sto vivendo io con le persone speciali. Grazie per tutto, vi aspetto alla prossima data

Aka7even data zero

Un bilancio, un ringraziamento per chi gli è stato vicino nel suo viaggio durante il talent show, per chi ha creduto in lui anche da prima e per i fan che continuano a permettergli di fare questo lavoro e di ottenere tutto questo riscontro.

A seguire le prossime date in calendario per l’estate 2021 live di Aka7even

Mercoledì 11 agosto 2021, Amendolara (CS) – Festival Amendolara
Venerdì 13 agosto 2021, Acri (CS) – Anfiteatro Comunale
Lunedì 16 agosto 2021, Diamante (CS) – Teatro dei Ruderi di Cirella
Mercoledì 18 agosto 2021, Martina Franca (TA) – Ateneo Bruni **SOLD OUT**
Sabato 28 agosto 2021, Catania – Villa Bellini
Venerdì 10 settembre 2021, Moncalieri (TO) – Ritmika Festival
Mercoledì 15 settembre 2021, Lanciano (CH) – Parco Villa delle Rose

A seguire, invece, le date annunciate dei live per gennaio 2022.

Domenica 23 gennaio 2022 – Napoli, Casa della Musica SOLD OUT!
Lunedì 24 gennaio 2022 – Napoli, Casa della Musica NUOVA DATA!
Mercoledì 26 gennaio 2022 – Milano, Fabrique
Domenica 30 gennaio 2022 Roma, Atlantico