Home Notizie Afterhours: tutte le info del concerto evento per il trentennale al Forum di Assago

Afterhours: tutte le info del concerto evento per il trentennale al Forum di Assago

Gli Afterhours celebrano questa sera, 10 aprile, il loro trentennale con un concerto evento al Forum di Assago: ecco tutte le info utili per partecipare.

pubblicato 10 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:33

Come celebrare 30 anni di carriera se non con un concerto evento? Tutto è pronto al Forum di Assago di Milano per il mega live degli Afterhours, con il quale la band di Manuel Agnelli festeggerà tre decadi come punto di riferimento dell’alternative rock in Italia.

Ad accompagnare il gruppo sul palco, per l’occasione, due gruppi spalla d’eccezione, entrambi presenti fra le file dei talenti di X Factor 11. I primi saranno Sem&Senn, il duo electropop (e coppia anche nella vita) che nei giorni scorsi hanno pubblicato l’album Offset, anticipato dal singolo Baby Run. I secondi sono i ROS, l’altro gruppo trio chitarra-basso-batteria giunto in semifinale grazie al singolo Rumore.

Gli organizzatori del concerto, che è completamente sold out, si sono premurati rispetto agli orari del live, che inizierà puntualissimo. Ecco qui sotto il dettaglio degli orari del concerto:

➡️ apertura porte ? 18.00
➡️ Sem&Stènn ? 19.30
➡️ ROS ? 20.00
➡️ ⚡⚡⚡AFTERHOURS ? 21.00 IN PUNTO! ⚡⚡

Ad accompagnare Manuel Agnelli sul palco, come confermato dal sito ufficiale della band, anche un sacco di special guest. Questa sera si esibiranno dal vivo insieme agli Afterhours anche Dario Ciffo (violino, chitarra), Andrea Viti (basso), Giorgio Prette (batteria), Lorenzo Olgiati (basso), Cesare Malfatti (chitarra), Paolo Mauri (basso) e Andrea Pelizzari (batteria).

Notizie