Home Notizie Adele ristampa di 21 prevista entro Natale con qualche canzone inedita

Adele ristampa di 21 prevista entro Natale con qualche canzone inedita

Nuove canzoni per Adele nella ristampa di 21 entro Natale 2012?

pubblicato 15 Maggio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:34


Fino a qualche giorno fa sembrava solo un rumour, una voce non certa lanciata dal Daily Star, ma pare che entro il periodo di Natale possa uscire una riedizione dell’ultimo album di Adele con materiale mai ascoltato.

21, l’ultimo successo della cantante, capace di collezionare milioni e milioni di vendite in tutto il mondo, potrebbe essere rimesso sul mercato in una versione speciale e non è escluso che venga inserita qualche nuovo brano per aumentare ancora maggiormente i dati d’acquisto:

“Una ristampa dell’album è in discussione ma ancora non è stato deciso se avrà al suo interno o meno nuove canzoni che non sono state inserite nella prima release”

A quanto pare, però, la stessa Adele ha confermato che ci sarà almeno una canzone nuova nell’album e uscirà, ovviamente, entro la fine dell’anno. Che ne pensate di una versione nuova di 21? Un modo per spezzare l’attesa sul nuovo album della cantante o preferite attendere per un disco totalmente inedito magari più avanti nel tempo? E servirà ad aumentare ancora di più i numeri delle vendite?

Notizie