Home Notizie A volte sì a volte no: il nuovo singolo di Alexia

A volte sì a volte no: il nuovo singolo di Alexia

Ascolta “A volte sì a volte no” il nuovo singolo di Alexia

di nathan
19 Luglio 2012 18:13

alexia A volte si a volte no

Il 2012 vede il ritorno di Alexia, una delle cantanti più dotate del panorama musicale italiano, ma che negli ultimi anni non è riuscita a farsi notare dal grande pubblico. Il suo ultimo album in studio “Stars” risale al 2010.

Oggi è uscito “A volte sì a volte no” il nuovo brano estratto dal nuovo LP. Il singolo è scritto da Alexia e Massimo Marcolini già collaboratore fidato della cantante (Dimmi Come, Summerlovers, Da Grande sono alcuni pezzi scritti insieme) e potrebbe anche candidarsi a possibile tormentone estivo se supportata radiofonicamente.

Il brano ricalca le sonorità degli anni ’90 con un giro di chitarra e suoni elettronici, che rendono il pezzo un singolo pieno di energia e molto radiofonico, forse grazie anche a un ritornello orecchiabile.

In questi giorni è stato girato il video musicale che accompagna il singolo, noi di Soundsblog, vi proponiamo dopo il salto i due backstage che danno già un idea del concept del video. E ovviamente potete anche ascoltare la canzone. I giudizi sono nelle vostre mani: “A volte sì, a volte no” merita successo? La voce di Alexia, sicuramente potente, tornerà ad avere il successo ottenuto negli scorsi anni?

Notizie