Home Notizie Alexia: “Stars” (il video ufficiale)

Alexia: “Stars” (il video ufficiale)

Alexia accantona la sua vena dance e torna con il disco “Stars” all’insegna del pop rock, anche se non abbandona del tutto la black con “Perfect day”, e il gospel con “I dreamed a dream”, canzoni contenute nel cd. I fan erano in attesa di sentirla di nuovo. Eccola, con la sua solita grinta ma

24 Giugno 2010 15:56

Alexia accantona la sua vena dance e torna con il disco “Stars” all’insegna del pop rock, anche se non abbandona del tutto la black con “Perfect day”, e il gospel con “I dreamed a dream”, canzoni contenute nel cd.

I fan erano in attesa di sentirla di nuovo. Eccola, con la sua solita grinta ma con anni in più di esperienza sulle spalle. L’Ep “Stars”, nuovo di zecca, é composto da 8 tracce realizzate con cura. E Alexia, entusiasta per il lavoro autoprodotto dopo l’abbandono dell’etichetta Sony Music, vuole andare incontro alle esigenze di tutti: ha infatti pubblicato il lavoro ad un prezzo consigliato di 9.90 euro al massimo. La prima chicca del nuovo corso di Alexia si chiama “Stars” che dà il titolo all’album, di cui potete vedere il video ufficiale al top del post.

Sul cd “Stars” c’è la versione ‘Internazionale’ e il remix dance del brano. Ma non é finità, perchè c’è anche un’altra versione completamente in italiano del brano attualmente in programmazione sulle radio che trasmettono solo musica italiana.
“Stars” é in vendita in tutti i negozi di dischi e in digital download su iTunes.

[grazie a Robbie86]

Notizie