Home Notizie Estelle: il nuovo album “All of Me” prodotto da David Guetta. Ascolta il singolo “Freak”

Estelle: il nuovo album “All of Me” prodotto da David Guetta. Ascolta il singolo “Freak”

Il terzo album di Estelle si sta facendo attendere un po’ più del previsto: la release del successore di Shine era in programma entro la fine del 2009, ma per qualche ragione le cose stanno andando a rilento.Date di pubblicazione ufficiali non ce ne sono ancora, si conoscono invece il titolo del disco, che sarà

di piero
pubblicato 28 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:06

Il terzo album di Estelle si sta facendo attendere un po’ più del previsto: la release del successore di Shine era in programma entro la fine del 2009, ma per qualche ragione le cose stanno andando a rilento.

Date di pubblicazione ufficiali non ce ne sono ancora, si conoscono invece il titolo del disco, che sarà All of Me, e il nome dell’illustre produttore che se ne sta occupando in studio: Monsieur David Guetta.

Dobbiamo aspettarci dunque la virata dance anche per la vincitrice del Grammy 2009 [miglior collaborazione Rap/Sung] ? Le premesse ci sono tutte, a giudicare dal singolo Freak che è online da un paio di giorni. Il pezzo vede la partecipazione di Kardinal Offishall, potete ascoltarlo per intero e sbirciare dietro le quinte del videoclip subito dopo il salto. Opinioni al riguardo? La mia non è positiva: traccia noiosa, banale e per nulla originale, con tanto di omaggio mal riuscito ai Soul II Soul. E la vostra?

Estelle ft Kardinal Offishall | “Freak”

Estelle | “Freak” video dal set

Notizie