Estelle: il nuovo album “All of Me” prodotto da David Guetta. Ascolta il singolo “Freak”

Il terzo album di Estelle si sta facendo attendere un po’ più del previsto: la release del successore di Shine era in programma entro la fine del 2009, ma per qualche ragione le cose stanno andando a rilento. Date di pubblicazione ufficiali non ce ne sono ancora, si conoscono invece il titolo del disco, che

di piero

Il terzo album di Estelle si sta facendo attendere un po’ più del previsto: la release del successore di Shine era in programma entro la fine del 2009, ma per qualche ragione le cose stanno andando a rilento.

Date di pubblicazione ufficiali non ce ne sono ancora, si conoscono invece il titolo del disco, che sarà All of Me, e il nome dell’illustre produttore che se ne sta occupando in studio: Monsieur David Guetta.

Dobbiamo aspettarci dunque la virata dance anche per la vincitrice del Grammy 2009 [miglior collaborazione Rap/Sung] ? Le premesse ci sono tutte, a giudicare dal singolo Freak che è online da un paio di giorni. Il pezzo vede la partecipazione di Kardinal Offishall, potete ascoltarlo per intero e sbirciare dietro le quinte del videoclip subito dopo il salto. Opinioni al riguardo? La mia non è positiva: traccia noiosa, banale e per nulla originale, con tanto di omaggio mal riuscito ai Soul II Soul. E la vostra?

Estelle ft Kardinal Offishall | “Freak”

Estelle | “Freak” video dal set

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →