Home Heineken Jammin’ Festival 2010 arriva a Venezia con Aerosmith, Cranberries e Pearl Jam

Heineken Jammin’ Festival 2010 arriva a Venezia con Aerosmith, Cranberries e Pearl Jam

Del ritorno di Heneken Jammin’ Festival ve ne avevamo parlato in anteprima. Ora ci siamo. E’ tempo di preparativi per l’ Heineken Jammin’ Festival, la manifestazione musicale più importante dell’estate caratterizzata da quattro giorni di musica live con i grandi della musica mondiale. Il Festival torna al Parco San Giuliano di Venezia il 3, 4,

pubblicato 24 Febbraio 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:21

Del ritorno di Heneken Jammin’ Festival ve ne avevamo parlato in anteprima. Ora ci siamo. E’ tempo di preparativi per l’ Heineken Jammin’ Festival, la manifestazione musicale più importante dell’estate caratterizzata da quattro giorni di musica live con i grandi della musica mondiale. Il Festival torna al Parco San Giuliano di Venezia il 3, 4, 5 e 6 luglio prossimi per portare ancora una volta in Italia il meglio del rock internazionale.

L’evento giunto alla dodicesima edizione proporrà una serie di concerti non solo di artisti italiani e stranieri più famosi ma anche di molti gruppi emergenti per un totale di oltre 40 ore di musica dal vivo. Inoltre, molte altre attività saranno allestite nelle aree a tema del parco, per intrattenere i fan all’insegna dello sport e del relax.

Heineken Jammin’ Festival 2010 organizzato da Live Nation, e promosso da Heineken Italia, quest’anno sarà supportata anche dalla collaborazione di Mtv, Virgin Radio e delle altre emittenti del gruppo Finelco. Tra i big internazionali confermati, vi segnaliamo la presenza, per il 3 luglio, di Cranberries e Aerosmith, per il 4 luglio, di 30 Second to Mars, Green Day e Rise Against, per il 5 luglio, di Black Eyed Peas e Massive Attack, per il 6 luglio, di Pearl Jam, Ben Harper, Skunk Anansie, The Gossip e WolfMother. Nomi da non perdere.

Se avete intenzione di non perdervi un evento del genere vi ricordo che i biglietti per la manifestazione sono in vendita dal 24 febbraio via internet dalle ore 21.00 su Ticket One e dal 25 febbraio dalle ore 9.00 presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di Ticket One, Lottomatica, Teleart, Verona Box Office, Charta, Booking Show, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis (Roma), Zenith Friuli, Unicredit.

In particolare, per la giornata singola il prezzo è 50 euro più i diritti di prevendita, per l’abbonamento a tre giornate (3-4-5 luglio e 4-5-6 luglio) é 130 euro più diritti di prevendita, per l’abbonamento a quattro giornate é 160 euro più i diritti di prevendita.

Al camping potranno accedere soltanto i possessori dei biglietti validi per l’intera durata del Festival. Se, poi, diventate fan della manifestazione potete avere tutti gli aggiornamenti collegandovi alla pagina di Facebook.

Pearl Jam