Home Notizie “C’era una volta” Ke. Ascolta “Goodbye”

“C’era una volta” Ke. Ascolta “Goodbye”

In un paio di occasioni ci siamo divertiti a farvi vedere materiale che riprendeva alcune star alle prese con i periodi del proprio debutto (vedi qui e qui). Adesso è la volta di una giovanissima Ke (aveva appena 15 anni): dopo il salto vi facciamo ascoltare uno dei primi brani che ha registrato e questa

pubblicato 14 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:27


In un paio di occasioni ci siamo divertiti a farvi vedere materiale che riprendeva alcune star alle prese con i periodi del proprio debutto (vedi qui e qui). Adesso è la volta di una giovanissima Ke (aveva appena 15 anni): dopo il salto vi facciamo ascoltare uno dei primi brani che ha registrato e questa volta ci sarà poco da ridere.

Di solito la goffaggine degli esordi di molti artisti è ben evidente ma in questo caso sembra che la giovane artista già sapesse il fatto suo, anzi, è proprio il caso di dire che era più interessante allora che adesso.

Tutti sappiamo che attualmente sta riuscendo ad avere fortuna grazie a questa canzoncina (“Tik Tok“) che, per il sottoscritto, non ha nè arte nè parte: gli opportuni artifici tecnologici hanno permesso di dare un suono nuovo alla sua voce la quale, senza l’utilizzo del pc, avrebbe poco da dire, o almeno questo è quello che pensavo prima di ascoltare questo brano, dal titolo “Goodbye”, che vi stiamo proponendo in questo post.

Mettiamo le mani avanti: nulla di particolarmente esaltante. Quello che colpisce è vedere che questa ragazza sa cantare e che sa destreggiarsi anche molto bene nel falsetto, il che non è un gioco da ragazzi.

Ammetto di non aver ancora ascoltato il suo album di debutto ed adesso che ho notato questo suo nuovo lato vocale, fino ad ora inedito (almeno per me), confesso che si è acceso un pizzico di curiosità, ma giusto un pò. Anche voi, e mi riferisco a quelli che come me l’hanno sempre snobbata, avete avuto le mie stesse sensazioni?

Notizie