Home Notizie “C’era una volta” Katy Perry (vecchio video)

“C’era una volta” Katy Perry (vecchio video)

“Signori e signore ecco a voi un’artista emergente: il suo nome è Kate Hudson, ha 16 anni e canta il brano “Last Call”. Questo è quello che avrebbe detto un “fantasmatico” presentatore prima dell’esibizione dell’artista protagonista del video che vi riportiamo dopo il salto.Dalla foto accanto riportata e dal titolo di questo post avrete ovviamente

pubblicato 28 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:23

“Signori e signore ecco a voi un’artista emergente: il suo nome è Kate Hudson, ha 16 anni e canta il brano “Last Call”. Questo è quello che avrebbe detto un “fantasmatico” presentatore prima dell’esibizione dell’artista protagonista del video che vi riportiamo dopo il salto.

Dalla foto accanto riportata e dal titolo di questo post avrete ovviamente capito di chi stiamo parlando. Ebbene si: nella clip che vi stiamo proponendo abbiamo davanti una giovanissima Katy Perry alle prese con le sue prime esibizioni. Ci trovavamo nel febbraio del 2001 e la cantante già si divertiva a destreggiarsi tra strimpellate di chitarra e falsetti molto gradevoli. L’energia e il carisma erano evidenti già a quell’epoca: inoltre l’elemento “simpatia”, una delle sue più grandi forze, era già ben visibile. Bravissima!

Notizie