Home Notizie News Musicali 2013: Intervista a John Legend, Aretha Franklin ha riso per il playback di Beyoncè

News Musicali 2013: Intervista a John Legend, Aretha Franklin ha riso per il playback di Beyoncè

News Musicali 2013: John Legend, Aretha Franklin, Beyoncè e New Kids on the block

pubblicato 23 Gennaio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:29

New Kids on the Block in tour con i 98 Degrees & Boyz II Men: E’ stato annunciato ufficialmente il tour estivo dei New Kids on the Block in tour con i 98 Degrees e Boyz II Men che si svolgerà nel Nord America. Si parte il 30 maggio a Uncasville, nel Connectictut con i 98 Degrees e Boyz II Men impegnati ad aprire gli show. Per la band il ritorno sulle scene è un momento davvero molto emozionante, come racconta a People lo stesso Joey McIntyre:

“Sembra proprio che le cose stiano andando sempre meglio. Siamo entusiasti di uscire, essere lì, scatenarci e divertirsi. Abbiamo fatto questo per quasi 25 anni. Per questo motivo è importante che la musica ed i testi parlino agli uomini cresciuti- e l’album riflette questo”

John Legend intervistato su Fault: uscirà questa prima il nuovo album del cantante, Love in the Future. Per l’occasione, ha posato in un servizio fotografico per la rivista Fault. Ed ecco alcuni passaggi delle sue dichiarazioni, come i consigli per le nuove generazioni e per chi vuole diventare cantante:

“Lavora sodo, sviluppa il suono e impara tutti i diversi processi del fare musica. Una bella canzone è una bella canzone indipendentemente dal genere. Ci sono modi meno mirati per far uscire la tua musica là fuori, ma il marketing può agire in così tanti modi diversi in questi giorni… come attraverso i social media o i talent show”

Ed ecco le sue influenze musicali:

“Quando ero più giovane, un sacco di musica soul: Motown e artisti come Marvin Gaye, Al Green, Nat King Cole e Luther Vandross. Poi, quando ero un po più grande (nella mia adolescenza), artisti e gruppi come Jodeci avuto una grande influenza su di me”

Aretha Franklin ha riso per il playback di Beyoncè: Ricordate la notizia di ieri che è rimbalzata su tutti i siti e i giornali? Beyoncè non avrebbe cantato l’inno americano dal vivo bensì con una base pre-registrata quello stesso pomeriggio. Ed ecco arrivare il commento di Aretha Franklin che ha ammesso di essersi divertita quando ha letto la notizia:

“Quando ho sentito che era un Pre-Rec ho riso moltissimo. Ho pensato che fosse una cosa divertente proprio perché il clima, in queste giornate, è davvero freddissimo ed è un problema riuscire a cantare bene con quel gelo. E così quando ho letto la notizia sono scoppiata a ridere, ma lei ha comunque fatto un ottimo lavoro nel Pre-Rec”

Notizie