Ozzy Osbourne: il nuovo album Soul Sucka cambia titolo e data di uscita

Il nuovo album di Ozzy Osbourne cambia titolo. Il precedente Soul Sucka non aveva convinto proprio nessuno, tanto che migliaia di fan hanno scritto ad Ozzy chiedendogli di tornare sui suoi passi. Lo stesso Osbourne si è reso conto che Soul Sucka era oggettivamente un titolo piuttosto improbabile, e ha preso qualche settimana di tempo

di david


Il nuovo album di Ozzy Osbourne cambia titolo. Il precedente Soul Sucka non aveva convinto proprio nessuno, tanto che migliaia di fan hanno scritto ad Ozzy chiedendogli di tornare sui suoi passi.

Lo stesso Osbourne si è reso conto che Soul Sucka era oggettivamente un titolo piuttosto improbabile, e ha preso qualche settimana di tempo per pensare a qualcosa di più valido. Il “Principe delle Tenebre” ha anche posticipato l’uscita dell’album di un mese: da giugno a luglio 2010. Ci chiediamo se Ozzy cambierà il nome anche all’omonima canzone che dava il titolo all’album.

Nell’occasione Osbourne ha anche annunciato che a fine estate comincerà un tour definito come come “il più grande della sua vita” e verrà pubblicato un DVD ricco di materiale inedito, fra cui dietro le quinte con il leggendario chitarrista Randy Rhoads, virtuoso scomparso a soli 25 anni.

I Video di Blogo

gigi d’alessio olimpya

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →