Jay-Z, Rihanna, U2 aiutano Haiti con “Stranded (Haiti Mon Amour)”

Durante lo show “Hope For Haiti Now” Jay-Z, Rihanna e gli U2 hanno presentato “Stranded (Haiti Mon Amour)”, canzone creata da Bono e prodotta da Swizz Beatz appositamente per cercare di aiutare Haiti: infatti il ricavato della vendita del brano verrà utilizzato in favore della popolazione coinvolta nel tragico evento. Il pezzo, composto in pochissimo

Durante lo show “Hope For Haiti Now” Jay-Z, Rihanna e gli U2 hanno presentato “Stranded (Haiti Mon Amour)”, canzone creata da Bono e prodotta da Swizz Beatz appositamente per cercare di aiutare Haiti: infatti il ricavato della vendita del brano verrà utilizzato in favore della popolazione coinvolta nel tragico evento.

Il pezzo, composto in pochissimo tempo, risulta essere abbastanza piacevole: Rihanna e Bono riescono a dare la giusta interpretazione (almeno nell’esibizione live che vi mostriamo in alto)… eppure manca qualcosa. Forse la troppa fretta (quella utilizzata per creare il pezzo) ha fatto si che qualcosa fosse dimenticato per strada. Voi siete riusciti a trovare il punto debole?

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →