Home Notizie Rihanna aiuta Haiti con una cover di “Redemption Song”

Rihanna aiuta Haiti con una cover di “Redemption Song”

Ed anche Rihanna si mobilità per aiutare Haiti dopo il tragico evento accaduto alcuni giorni fa. A tal scopo “Miss Umbrella” ci regala una speciale versione di “Redemption Song” (Bob Marley) la quale sarà disponibile su iTunes per pochi giorni. Ovviamente i profitti verranno devoluti in favore della popolazione colpita.Per quello che riguarda il piano

pubblicato 20 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:01


Ed anche Rihanna si mobilità per aiutare Haiti dopo il tragico evento accaduto alcuni giorni fa. A tal scopo “Miss Umbrella” ci regala una speciale versione di “Redemption Song” (Bob Marley) la quale sarà disponibile su iTunes per pochi giorni. Ovviamente i profitti verranno devoluti in favore della popolazione colpita.

Per quello che riguarda il piano artistico devo dire che il pezzo non mi ha stupito più di tanto: di sicuro Riri ce l’ha messa tutta per conferire al brano tutta l’enfasi necessaria ma, ahimè, il tutto è sembrato un pò “spoglio” quasi come se mancassero molti elementi che avrebbero potuto portare più punti.

Ad ogni modo la sufficienza piena gliela possiamo concedere, e non perchè ci troviamo dinanzi ad un’operazione benefica, ma perchè a livello musicale (quello di cui a noi interessa parlare) Rihanna, ancora una volta, ha dimostrato di saperci fare visto che si è cimentata con qualcosa che non appartiene al proprio panorama. A seguire il contributo audio di “Redemption Song”.

Notizie