Home News Musicali 2013: Justin Bieber supera Lady Gaga, le Girls Aloud si separeranno

News Musicali 2013: Justin Bieber supera Lady Gaga, le Girls Aloud si separeranno

News musicali gennaio 2013: Girls Aloud si separano ancora, Adam Lambert duetta con Cyndi Lauper, Justin Bieber batte Lady Gaga

pubblicato 22 Gennaio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Adam Lambert duetta con Cyndi Lauper?: Adam Lambert è salito sul palco in occasione del Cyndi Lauper & Friends: Home for the Holidays, concerto benefico tenuto dalla cantante a New York. In quell’occasione, i due hanno duettato nel pezzo “Mad World”. E, secondo il Music Daily News, i due si sono talmente divertiti e hanno trovato una tale alchimia da essere interessati a incidere davvero il duetto. Qui sopra il video della loro performance

Justin Bieber supera Lady Gaga: Lady Gaga non ha più il primato dei Followers su Twitter. La cantante italo americana è stata superata da Justin Bieber. Nella notte di lunedì i dati indicavano questo risultato: 33,315,521 per Bieber, 33,315,459 per Gaga. Al terzo posto di questa classifica virtuale troviamo Katy Perry a quota 31.4 milioni di fan. La cantante di Born This Way è rimasta al primo posto di questa classifica fin da agosto 2010. E Miss Germanotta si è congratulata pubblicamente con il giovane canadese e con i fan (“So proud of @justinbieber and all the Beliebers! I’m only happy to see your fans growing in size, you all deserve it!”)

Le Girls Aloud si separano: Le Girls Aloud sono tornate da poco con il loro greatest hits, Ten. Una reunion accompagnata da un tour che vedrà Cheryl Cole, Nicola Roberts, Sarah Harding, Nadine Coyle e Kimberley Walsh ritornare insieme sul palco per l’ultimissima volta. Sì, perchè il The Sun ha annunciato con certezza che questi concerti saranno l’ultima possibilità, per i fan, di rivedere insieme la girlband:

“Le ragazze hanno sempre saputo che questa sarebbe stata l’ultima volta che avrebbero lavorato tutte insieme. In occasione della conferenza stampa per annunciare il tour, hanno deliberatamente evitato domande su progetti per il futuro, perché non volevano rovinare l’emozione”

Justin BieberLady Gaga