Beyoncé e Jay-Z: due cuori e un sol cognome

Spinti forse dall’imminente divorzio dei genitori di lei, Beyoncé e Jay-Z, dopo essersi promessi amore eterno nell’aprile del 2008, hanno deciso di unire i loro cognomi per rinsaldare la coppia e per portare avanti la stirpe nei millenni a venire (…). Stando ad una fonte vicina alla coppia, infatti, si è arrivati ad una simile


Spinti forse dall’imminente divorzio dei genitori di lei, Beyoncé e Jay-Z, dopo essersi promessi amore eterno nell’aprile del 2008, hanno deciso di unire i loro cognomi per rinsaldare la coppia e per portare avanti la stirpe nei millenni a venire (…).

Stando ad una fonte vicina alla coppia, infatti, si è arrivati ad una simile decisione e proprio in questo momento perchè Beyoncé, non avendo fratelli maschi ed avendo i genitori sull’orlo della separazione, ha voluto a tutti i costi portare avanti il cognome di famiglia con la complicità di Jay-Z: proprio per questo, i due si chiameranno Shawn Knowles-Carter e Beyoncé Knowles-Carter.

A questo punto, anche se con due anni di ritardo dalla cerimonia nuziale, non possiamo fare altro che augurare figli maschi alla coppia Pop, Hip-Hop e R’n’B più innamorata del globo terracqueo.