Home Notizie Jay-Z feat. Mr Hudson: “Young Forever” (video)

Jay-Z feat. Mr Hudson: “Young Forever” (video)

Quando si sprecano singoli solo per il gusto di gestire male un prodotto discografico viene l’orticaria: l’ennesima vittima si chiama Jay-Z il quale, accompagnato da Mr Hudson, ci propone “Young Forever”, terzo estratto dal suo ultimo album.Perchè ho esordito in quel modo? Semplice: far uscire tre singoli di fila, presentare videoclip (come quello che vi

28 Dicembre 2009 15:28

Quando si sprecano singoli solo per il gusto di gestire male un prodotto discografico viene l’orticaria: l’ennesima vittima si chiama Jay-Z il quale, accompagnato da Mr Hudson, ci propone “Young Forever”, terzo estratto dal suo ultimo album.

Perchè ho esordito in quel modo? Semplice: far uscire tre singoli di fila, presentare videoclip (come quello che vi mostriamo in alto) inutili e caratterizzati dal solito “bianco e nero” e dalle solite immagini “live” è storia senza logica. Perchè non si riesce a capire che le cose dovrebbero essere fatte con più calma, con più originalità e con più intelligenza? Siamo davvero alla “deriva discografica”? Ultimamente di casi come questi, cioè di cattiva amministrazione, ce ne sono moltissimi.

Notizie